Vendola strikes back

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2012/12-aprile-2012/transazione-45-milioni-il-miullivendola-indagato-tedesco-fiore-2004054086843.shtml

Due avvisi di garanzia in 2 giorni, è una buona media per il nostro caro parolaio rosso.
Parolaio rosso

Sì, e vedrai che nessuno qui dentro si sognerà di difenderlo

Più o meno tutti qua diciamo che è TUTTO marcio.

Siete rimasti solo voi difensori della bandiera a oltranza (e guardacaso tutti di destra) a sostenere i seguenti passi ogni volta che un bastardo viene beccato con le mani nella marmellata:

- secondo me non è vero, vedremo
- l'hanno incastrato
- è un complotto
- sono affari loro come spendono i soldi

e infine, come soluzione finale alla difesa senza speranza:

- la politica è tutta così, svegliatevi!

ma vendola c'è da essere completamente rimbabiti (o disperati) per votarlo...
cazzo appena apre bocca mi prende il nervoso, con silvio mi prendeva per le puttanate che diceva, con lui mi prende per come dice le puttanate...

che poi sia pure lui un manimpastaio si sapeva da tempo, c'era poco da sperarci.
però più scandali escono su di lui, più può far strada nel PD fino a diventare candidato premier
ci manca solo qualche gigolò e bersani chiamerà (intercettato) d'alema dicendo "eeehiii abbiamo un VERO leader! come SILVIO!!! candidiamolo presto!"


sei fuori strada (cit.)
sono di sinistra ma non mi sognerei mai di difendere nessun politico.
le cose che diceva vendola in campagna elettorale erano buone ma purtroppo anche lui è invischiato fino al collo nel magna-magna generale.
beh comunque cazzi suoi. nessuno l'ha obbligato a delinquere.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=551403

EDIT:
@mazza
ma per quale motivo dobbiamo aprirti noi un cazzo di 3d? non ne sei capace?
l'ho già detto nel 3d della lega. chiunque è abilitato ad aprire 3d sui politici di sinistra, non ci vuole un diploma comprato al cepu.
se mi piace smerdare la lega e non corro a smerdare vendola perchè devo prendermi la battutina acida da parte tua?
fai parte di questo forum e se c'è un argomento che ti interessa venga discusso dalla comunità allora aprici sopra un 3d e sii propositivo.


sarebbe un punto a suo favore ma sai meglio di me che non lo farà mai perchè tanto è innocente . non si è dimesso silvio con 15 anni di processi, perchè vendola dovrebbe essere il capofila degli "onesti"? non gliene verrebbe in tasca nulla.
e poi se si dimette non prende più gli stipendi.
Sinceramente in questo sistema che spesso è malato , con concorsi truccati e lauree che hanno dietro meriti diversi , se Vendola ha commesso un abuso per metterci una persona capace , ha tutto il mio rispetto ..

La storia dei 45 milioni devo ancora capirla bene ...


Ah thargan ancora non hai capito che l'ipocrita da forum sei tu... io e altri che danno addosso ai corrotti della destra lo fanno anche con quelli della sinistra, se invece di vendola in quell'articolo era "berlusconi" tu ora eri qui a difenderlo a spada tratta contro tutto e tutti, fino all'evidenza ED OLTRE...
Vedrai le alzate di scudo per difendere Vendola Thargan


mi sembra corretto visto che con quei 13+13 milioni della margherita non e' stato manco aperto un thread e con la lega si son fatte 2-3 in una giornata

eh si c e coerenza...


e il fatto che Vendola ha eventualmente commesso un reato "per metterci una persona capace" da dove lo evinci?

Vendola come prima cosa appena eletto per la seconda volta presidente della regione puglia ha scelto come assessore della sanità un certo Tedesco, imprenditore proprio nel settore delle protesi artificiali, c'era quindi sin da subito un conflitto di interessi grosso quanto una casa che Vendola non poteva non conoscere.

Che Tedesco come assessore facesse i fattacci propri ormai è un dato di fatto e anche in quel caso Vendola ha fatto il finto tonto.

Finalmente viene fuori che in realtà anche lui non disdegnava affatto la pratica di far avanzare i propri amici nel campo sanitario, ma per chi ha seguito tutto lo scandalo puglia la notizia non è certo inattesa


E aprilo tu, no?
Chi te lo impedisce?
Se non lo hai aperto significa che sei rutelliano
ma quell'ospedale non era del tipo tutta opera sua? Oo


continuo a ripetere.
vuoi aprire un thread perché CI SONO AUTO SULLE AUTOSTRADE!!!11
o un thread "L'OSPEDALE E' PIENO DI MEDICI E DI PERSONE MALATE!!!!1
si apre thread su cose nuove e/o insolite.
che la margherita, api e in generale UDC friends rubino, è così scontato e ovvio, che non vale manco la pena scaldarcisi.

vendola... ormai da qualche anno è evidente che tipo è.
supercazzole in tv e quando capita belle parole,
poi va a casa e i sindacati o chi per esso lo manovrano, mentre lui piazza amici e parenti. non mi stupirei che uscisse che si è pure intascato qualcosa...
io non apro thread per principio.
comunque non se ne salva uno.

io per principio no apro ma ti faccio notare che ilò problema non e' quello ma il fatto che ci sia uno sbilanciamento enorme in questo forum

dai 13+13 milioni della margherita nn frega niente a nessuno ma se si deve dar contro la lega si accalcano in massa...

nessuno ha poi fatto notare che STRANAMENTE hanno creato una legge in tempi ultrarapidi per tenere a bada il popolo visto che quello che e' successo alla lega puo tranquillamente succedere a qualsiasi altro movimento politico in parlamento...

si ragiona troppo da tifoso politico e grazie a cio' il berlusconismo ha potuto meter radici per tutti questi anni

lo odiate? bene non parlatene perche' poi e' un attimo in politica passare al lato opposto visto che non ci sono voti che valgono di piu'...
Io per principio me la prendo coi leghisti.
Che ci vuoi fare, il principio è principio.


Secondo me lo sbilanciamento c'è anche perché c'è gente che come sottolineava cavallaudo salta dall'essere iper-garantista oltre l'evidenza al "ma un thread non lo aprite?" a seconda del nome.

E siccome la gente si è fatta il sangue marcio con i soliti t&co allora cercano e postano i motivi delle loro ragioni di nuovo e di nuovo.


Se quei pochi della minoranza non aprono thread, allora c'è poco da lamentarsi, no?
Questo è un forum ad ingresso libero: nessuno ha deciso che ci dovesse essere la sproporzione di cui parli tu. Tra l'altro credo che le proporzioni di qui rappresentino più o meno le proporzioni su internet. Quale sia il motivo non lo so ma così è

Ad esempio nel tuo reply hai scritto: "nessuno ha poi fatto notare che STRANAMENTE hanno creato una legge in tempi ultrarapidi per tenere a bada il popolo visto che quello che e' successo alla lega puo tranquillamente succedere a qualsiasi altro movimento politico in parlamento...". Di che parli? Se è qualcosa che ritieni interessante, amplia il concetto, no?
Boh... Come se qualcuno vietasse di aprire certi thread e ne favorisse altri.



Lo sbilanciamento c'è perchè Berlusconi & Co. hanno dato millanta mila motivi per essere insultati a sangue.
In seconda battuta perchè bene o male negli ultimi 12 anni 9 li ha "governati" lui ed è molto più facile dare addosso a chi sta al potere perchè è ladro, brutto, cattivo, colluso e chi più ne ha più ne metta.

E poi, iper garantista sto cazzo! garantista si, e con tutti. Vendola compreso. Mi incuriosiva solo che per la lega un secondo dopo che era apparsa la notizia, tutti a gridare al rogo al rogo.
Per Vendola, il silenzio.
Diciamo che la maggioranza di questo forum è forcaiola a singhiozzo.

Lusi? ma si, che sarà mai. Poi i soldi li ha presi a Rutelli, mica a noi.
Penati? ma si ma si, è ancora seduto sulla poltrona ma bisogna capirlo: chissà che mutuo avrà da pagare.
Bossi? Uccidiamolo!!!!!!
Berlusconi? Berlusconi deve morire, poi deve risorgere e morire di nuovo tra mille sofferenze!!!!!!!!
Fini? ma si, sta casa a Montecarlo............. chissenefrega in fondo, sta pure all'estero.
Vendola? sarà sicuramente un complotto ordito dai poteri forti!
Lo sbilanciamento dal mio punto di vista c'è ed è giusto che ci sia perchè la falsità di ideologia viene al primo posto , quindi un partito che grida roma ladrona e ruba e più criticabile del partito che ruba e basta.
Cosi come una vicenda Marazzo la lascerei in secondo piano rispetto alle vicende del ex presidente che un giorno andava al family day a predicare l' unione della famiglia , e il giorno dopo andava a puttane ..

Quindi a parità di azione , mettiamo lo spaccio , un conto e se lo fa uno di sinistra per cui non aprirei una discussione , un conto e se beccassero Giovanardi fatto ..