Vendola strikes back




Vendola sosteneva la sua superiorità morale non più di tre anni fa. Riposto il link fosse sfuggito a taluni:
http://bari.repubblica.it/dettaglio/sanita-la-rabbia-di-vendola:-conosco-la-mia-vita-non-saro-indagato/1689021

“Non sono indagato né mai lo sarò. Fino a prova contraria non sono iscritto in nessun registro degli indagati, e, poiché la mia vita la conosco, so che non potrà mai accadere”

Secondo il tuo ragionamento, andrebbe messo sui ceci in ginocchio.


basterebbe mandarlo a casa senza buonuscita.


se non vi piace il fatto che ci siano più persone di sinistra che danno maggiore importanza ai "reati" di destra potete fare due cose:
-promuovere la discussione;
-andare a postare su altri lidi. vi consiglio http://www.stormfront.org/forum/f148/.

venire a fare la morale mi sembra completamente inutile e improduttivo.

effettivamente io la penso come cece. non credo che ci sai nessun politico onesto attualmente e quando sento che uno ruba o viene messo a processo non mi scandalizzo più di tanto.
di vendola non ricordavo il suo exploit sull'onestà passata, presente e futura ma della lega mi ricordo benissimo "padroni a casa nostra" "roma ladrona" o di berlusconi, appunto, mi ricordo benissimo il family day.
è colpa dei media.


fixed


Quindi che hai da dire sul fatto che sostenevi B fino all'altro giorno?
B che con la sua cricca che propagandava i valori della famiglia per prendere voti della gente di chiesa e poi si faceva le orge con dei puttanoni di strada?
Bada, non dico l'amante eh, dico proprio scopate in culo con diverse prostitute di strada.
Ah la coerenza!


Io vendola l'ho votato. Secondo me dovrebbe dimettersi. Non lo rivoterò.

Io l'ho detto. Thargan mai.
Va beh dai, la differenza tra i due si coglie ad una prima occhiata, come la cioccolata ed i polifosfati organici.



Beh, non mi sembra che possa ricandidarsi alla regione... quindi ci credo.

Quindi, ipoteticamente, se domani vendola fosse il premier di un csx pd-sel-idv, contro un cdx pdl-lega-fli-udc, non lo voteresti?

Facciamo così... non rispondere neanche... tanto puoi rispondere quello che vuoi. Se dentro di te non lo faresti, ti stimo come persona (anche se non concordo con nulla di quello che dici).


Per vendola intendevo la SEL della quale ho fatto parte. Non essendo mai stato residente in puglia non ho mai votato la sua persona.

No non lo voterei e non voterei il suo partito finché questa situazione non viene chiarita (tramite un processo regolare).


Io non sostengo i partiti sostengo le idee , e la lega era quella che si avvicinava di più alle mie idee.
Capivo la necessità di scendere a ricatti visto la bassa percentuale rispetto al pdl , ma dal mio punto di vista era da mettere una data X , se entro quella data non si faceva il federalismo doveva cadere il governo e fine.
In più mi è sempre stata sul cazzo il vaticano e i valori della famiglia imposti dalla chiesa ..
Al tempo approvavo le idee della lega , ora preferisco la politica montiana rispetto a quella leghista ..

quindi non ero io quello che si lamentava di un Berlusconi che violava i valori della famiglia , anzi a me faceva piacere che apriva una rottura presidente-chiesa , erano i cristiano bigotti che dovevano vergognarsi ..
cioè ti sta sul cazzo il vaticano e appoggi monti che è tutto casa e chiesa? Che nel suo governo son tutti cattolici?


Prima di arrivare ad un processo ne passa ancora eh?


Beh chiaro. Il punto è che la giustizia faccia il suo corso. Nessuna cospirazione dei poteri forti, nessun se o ma. Si vede se c'è qualcosa di fondato e se c'è mi aspetto che si dimetta dalle eventuali cariche si difenda e poi si vedrà.

Nessun uomo è indispensabile per la democrazia.


è una questione di priorità e per il momento non ha dato segni pro vaticano.
Quindi nel suo privato può essere casa e chiesa, ma riuscire a fare scelte da laico nella sua figura politica.


1) Inutile parlare di politica, ciò che c'era da dire s'è detto ora c'è da fare... ognuno a modo suo ma il modo "mi sfogo e/o scambio opinioni su un forum" è universalmente riconosciuto non serva ad un granchè.

2) Ormai gli scandali non fanno più "scandalo"... sulla lega o sul berlusca è più per lo sfogo contro la loro arroganza COME PERSONE che perchè inciuciano in varie maniere...
E' un pò come se avessi uno che ti dice traquillamente "io sono pulito, con me andate sul sicuro" ed uno che ti dice "io sò io e te non conti un cazzo: sono pulito come il culo di un bambino" e poi tutti e due risultassero dei ladri...
Ovvio che il secondo ti viene da sputargli in faccia, il primo meno...

3) L'unica cosa nuova di cui parlare sarebbe il M5S ma, per paura, ignoranza, o autoconvinzione non sò, parlarne qui dentro non porta a nessuna discussione sensata, c'è solo da divertirsi nel prevedere quanti post mancano prima scoppi il flame o si vada OT.


In pratica, almeno su politica, qui sembra trasformatosi in un circolino arci con i vecchietti convinti della loro realtà che giocano a brisca mentre commentano.
Che c'entra poi, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, discutere qui a volte è interessante e TOI fà il suo sporco lavoro come può, è il livello che sfocia quasi sempre nel flame/OT....
In pratica è un luogo di "sfogo" più che di discussione.
Come comuqneu la maggior parte dei forum... in italia non si vota la politica, si TIFA la politica... sarà l'influenza nefasta del calcio boh....


Mah, avevo un altro amico che comprava FIAT (al tempo) perché così dava lavoro agli italiani.
Poi la FIAT iniziò ad andare in Polonia
E ne avevo un altro che votava comunista per l'ideologia... poi si è accorto che un comunista che ruba non è un comunista, ma un ladro.
Tu quando ci arriverai?


Non sei tu che devi venire a dire a me che la gente fa tifo autolesionista per la propria squadra del cuore politica
L'unica cosa che si può fare qua è appunto il circolino e prendere per il culo chi pur di avere ragione preferisce darsi martellate sui coglioni, né più né meno come i tifosi siamo i migliori eehhhhh perdiamo sempre mapperò siamo i migliori


Bè hai ragione, è solo che quello che ho quotato lo puntualizzava avevo 2 min liberi e lo volevo fare anche io


Forse mai se non ci sarà un alternativa dignitosa ...


Quindi meglio votare ladri che ti prendono per il culo invece che provare a cambiare... forse sarebbe ora di farsi un esamino di coscienza e capire che si sta sulla strada sbagliata.
Il tempo è terminato: un altro voto a minchia e saranno veramente tempi duri per la popolazione italiana.
Un altro voto ai "meno peggio" e ti scorderai un lavoro, ti scorderai le vacanze.
Un altro voto a ladri che si proclamano di destra oppure di sinistra e i tuoi figli cresceranno in un paese a livello della Polonia.
Pensaci.
Sono 20 anni che si vota questo o quello pensando che siano il "meno peggio".
E non hanno fatto NULLA che non fosse interesse loro privato o furto.

PENSACI.