Velocità di punta...

Credo di poter dire che ho frantumato il record di Punisher, (379,87 km/h) con 238,61 mph, corrispondenti a 383,995 km/h con Mazda Rx-7 (Ho poi avuto il Blown Engine).

E voi quanto fate solitamente?

P.s: per uppare lo screenshot avrei bisogno di un aiuto.
Se potete upparlo per me ve ne sarei grato.
Grazie.
io finora sono arrivato a 320..km/h
385 e spiccioli con la rx-7 poi BOOM !
383 e gara finita
373 Km/h e gara conclusa (Primo!)
382 su rx7
380.28 con la rx-7


(texture di quella di Dominic Toretto portafortuna )
386 con rx7 non ricordo se ho scoppiato
Nuovo Record: 242,12 mph...sono 389 e qualcosa...strippo a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RX7 Rullaz!
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e sono venuto a conoscenza di questa discussione grazie ad un amico.
Volevo postare il mio record che ho fatto 4 giorni fa in una sfida che ho poi postato su un altro forum

392,74 km/h (direttamente in chilometri, c'è una opzione nel menu) con una RX7

Posto anche il link del forum dove potete scaricare lo screenshot cosi nessuno ha dubbi...

Non guardate il tempo perche se ci si dedica alla velocità di punta il tempo finale viene una schifezza

Ci vediamo gente!

Vale!
Fds


Ecco il link (forum di gamersrevolt sezione xwing/flotta999):

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=301297&pagenumber=4
io al max sono arr a 375km/h...... con l'eclipse......sigh....
ciao zio'z !






























i
per un attimo ci avevo creduto


Che cavolo vorresti dire???
Clicca qui cosi ti porta direttamente all'allegato:

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/attachment.php?s=&postid=3100784
392
Gia!
E' se ti racconto quanto sono stato cul... ehm fortunato nella situazione che si è verificata sembra ancora piu incredibile...

Considera che sia prima che dopo aver fatto i 392 non sono riuscito a salire sopra i 391 e mezzo circa
vabe...quello è normale.

hai preso laa scia, nevvero ?


Ops...ti avevo frainteso... il mio 56k non aveva scaricato l'immagine di N3uro infestata di lagg....
Se per questo io mi sono visto rilevare uno che andava a oltre 500km/h... pero mi sono scordato di salvare lo screen ...

Cmq il mio screen è un autentico singleplayer

Vale!
Fds

P.S: Sai che quello a cui N3uro ha salvato lo screen (di nick si chiama figo) è la stessa persona con cui ho fatto la sfida sul forum di gamersrevolt? Lì il suo nick è 999_Olin