Velocità di punta...

Ok non ci ho capito un cazzo. Vieni in circuit che ti apro sempre che riesca a connettermi al server ea :\


Azz.. 30 secondi prima e postavo prima io...


Ehm... io non la definirei soltanto una scia...
Diciamo che ne ho prese 3 (ecco perche dicevo che l'evento è piu unico che raro) affiancate tipo scaletta ed inoltre mi trovavo nella parte finale della pista sull'autostrada che è leggermente in discesa...
Sono arrivato secondo perche ho dovuto rallentare di colpo se no fondevo il motore...
Ehm... io ho il 56k... giocare online per me è quasi un suicidio... per il troppo lag
Cmq entro 7 giorni mi arriva Fastweb e allora potremo giocare...


Io preferisco i Drag...


Approposito di gioco online, ma a voi funziona l'anticheat?
A me quando sento la voce che dice cheat cheat esco per salvare lo screen ma non mi segnala niente...


A me il TJ Cheat Detector mi funzia benissimo!
Se vuoi ti mando i file audio fatti da me apposta x il bel programmino!
Anche se penso che ogni persona che ce l'ha lo abbia fatto!

PS: Anche io ho una smarzissima 56K
però si riesce a giocare senza troppi intoppi (meglio se si stà davanti!)

Tra un pò vengo in Italia... a presto.

CIAUz
La mia 56k purtroppo lagga tantissimo in NFSU

Per i file audio se vuoi posta magari un link da cui li possa scaricare, anche perche se me li mandi per posta con la connessione che mi ritrovo posso dire addio alla casella mail...
merda così di botta ci avevo creduto anche io........
neuro citer
ti piace photoshop eh?
Si, vabbe se volete illudervi che 392 non si può raggiungere, fate pure! Io l'ho raggiunta e questo è il punto! Volete non crederci? Cazzi vostri!


Non ti scaldare o fai un Blown Mind


Non ti preoccupare, non ho ancora usato il Nos...LOOLLLLL
cerbero: paint
cerbero, il tuo avatar è il mio sfondo del desktop
382.26 e blown engine...devo ancora capire come sfruttare al massimo la scia...

edit: 389.58 !!! Super Mega Turbo wbbhahbwhahwah
Bhe nessuno più tenta di battere i miei 392?
è materialmente impossibile...alla terza scia il max è 390 c.a.
Ma che cavolo stai dicendo!!! Se usi il nos non tenendo premuto di continuo ma sparando a raffica poi vedi come ci arrivi.

Provare per credere!!!:cool2:

Inoltre il nos in scia non usarlo troppo perche se no salgono troppo i giri della macchina e non va oltre i 390.5 circa
Devi iniziare ad utilizzarlo nella parte della pista poco prima che comincii la discesella nella pista dell'autostrada (cioe verso la fine).
Usa la corsia di sinistra esterna.
Pero ricorda che li ci devi arrivare a 350 con la rx-7 perchè se la velocità è inferiore non li prendi mica i 390 e passa.

Inoltre utilizza solo la Rx 7 perche la skyline arriva max a 388 la eclipse max a 383 384 e le altre stanno tutte sotto.

E cmq anche senza scia sono riuscito a prendere i 391.17

Quindi...Pedala,Pedala!!!