Vegan vs world, si, ancora...



prendo solo questo punto perche' si ricollega a quanto detto prima:

a parte le manifestazioni (che, come tutte le manifestazioni, possono variare da pacifiche a violente a prescindere dall'argomento trattato), ma sul serio nella vita siete circondati da vegani che vi vengono a cagare il cazzo quando ordinate carne?
a me gli unici che cagano il cazzo in rl sono i testimoni di Geova
ah e gli antifumo, quelli che se ti rolli una sigaretta ti guardano male e controllano che tu non la accenda dentro al bar
però quelli sono socialmente accettabili, anche su ngi

tra l'altro se non erro alcuni dei grandi nemici dei nazivegani, quando si parla di fumo sin sempre li a dire che ai fumatori vanno negate le cure mediche in caso di cancro

così, tanto per dire che il più pulito c'ha la rogna



io si la donna, non è vegana ma mi caca il cazzo sulla carne.

ma solo perchè dovrei mangiarne meno e ha ragione.. non perchè sono un assassino che stupra minorenni per questo

Uhm, vediamo.
-Beccarsi una secchiata di vernice [ V ]
-Una che ti chiama mangiacadaveri, assassino, violento [ V ]
-Manifestazione Vegan in locale random dove si mangia carne [ V ]
-Trovare la vegana che ciuccia il salsicciotto [....]
-Universo Vegano che mi vuol vendere crocchette vegan per cani [ V ]
-Trovare la vegana che ciuccia il salsicciotto ed ingoia [....]
-Vegani complottisti che mi urlan dietro "massone" [ V ]
-Scopare con una vegana [....]

No, non sono circondato, mi manca qualche spunta.


ma infatti i peggiori sono gli ex fumatori che hanno smesso... mentre TU non l'hai fatto!

e adesso LORO non possono neanche più sentire da lontano la PUZZA della sigaretta!!!


tutti fatti con lo stampino, però spero di diventarne uno


Fanno così anche gli "antivivisezionisti", ma IMHO non si tirano dietro così tanti insulti.

Sempre IMHO, perchè un sacco di gente si limita a ignorarli in quanto non si sente toccata dalla questione. [e fanno male].

E' questo quello che intendevo dire, più che i metodi conta il bersaglio.
Ma è una mia opinione, chiaro.
anche perchè essere antivivisezionista nel 2015 è come essere anti-inquisizione


No, quello che dico io è che altri cagacazzo vengono ignorati più facilmente per mancanza di interesse, mentre i vegani radical tirandoti in causa difficilmente ti lasciano indifferente.

Non il punto di quanto cagano il cazzo, ma di quanto [non] vengono ignorati.
Ci sono anche un sacco di essere umani che sarebbero più produttivi come cavie per la vivisezione



tipo chuck ad esempio e buona parte degli abitanti di alghero


ma infatti io ho capito, il problema per qualcuno e' l'attivismo, mica il veganismo


che poi vai a vedere e la meta' di quelli che si lamentano qui stanno sul thread android vs ios a cercare di dimostrare che i soldi che hanno speso loro sono meglio di quelli che hanno speso gli altri.

gente che come posa andrewthelord gli cagano il cazzo perche' crede nei pupazzetti.


pero' l'attivismo degli altri caga sempre il cazzo...


sono completamente d'accordo, infatti il mio primo paragone e' stato con gli attivisti ecologisti


Chiamare vivisezione la sperimentazione animale una delle loro tecniche preferite.

Ho smesso di ascoltare Virgin Radio quando hanno iniziato a passare a martello la loro ca##o di campagna "stop vivisection".


Gli antivivisezionisti ancora non hanno compreso che in Italia pure un'operazione all'appendice è vivisezione.
E la confondono con la sperimentazione animale.


vabbe' a legge sto forum a te succede tipo tutto, per quanto mi riguarda la tua testimonianza e' meno affidabile di un postdatato firmato da ciro esposito di pozzuoli

Puttana eva. Mi ero dimenticato:

-Prendere alla lettera ogni battuta. [V]

Metterò il cartello [SARCASMO IN CORSO]

la secchiata di vernice pensavo fosse successa tipo solo una volta in america
Non vorrei dire una cavolata, ma pure in Italia è successa. A Torino, festa dello spiedino o dell'arrosticino.

EDIT: errore mio, era in Abruzzo: http://www.lastampa.it/2013/09/17/cronaca/un-commando-di-vegani-attacca-la-festa-degli-arrosticini-v5V3n7hWI46fF5JKZy5MJI/pagina.html


antivivisezionisti e naziVEG/animalardi differiscono sui modi.
i primi prendono i loro baldacchini e si piazzano in posti più o meno strategici.
i secondi sono come locuste: arrivano, fanno tabula rasa etica e scompaiono tronfi d'ignoranza.

poi vabbè, gli antivivisezione falliscono in ita (e forse nel mondo) perchè di base c'è il tornaconto personale : "io individuo rischierei la MIA vita per una cura non sviluppata su una cavia?"
la risposta viene isi isi

poi vabbè, è evergreen:



non ho mai visto stalking, schedatura e diffusione d'informazioni personali di antivivisettori/naziVEG/animalardi (anche se personalmente io sarei favorevolissimo, specie negli ospedali/ambulanze e farmacie)


io l'avrei trasformata in festa del sanguinaccio lì sul posto
checkmate

Fosse successo a me, mi sarei incavolato. Odio esser interrotto mentre mangio una braciola.

Ma dato che i disturbatori sono degli erbivori in pascolo, opterei per la carabina. Dopo carne fresca per tutti!!