Vegan vs world, si, ancora...




Ci sono pochissimi lupi perchè sono stati sterminati dai cacciatori
Si comuque non pensate che sia solo il gusto culinario . Rimane comunque la componente atavica di piacere derivato dal "cacciare" e non c'è nulla di male . Ovviamente da persona responsabile e AMANTE della natura un cacciatore ( come un pescatore ) non si mette a sparare/pescare a caso a specie in via di estinzione o protette . E' una pratica barbara lo ammetto ma io trovo completamente soddisfacente andare a pescare e quando possibile mangiare il risultato della mia "caccia" o altrimenti rilasciando il pescato cercando di arrecare il minor danno possibile .
"...Ho cercato di mantenere la calma. Ho avuto un infarto e ho temuto per la mia vita..."


Sono stati sterminati DAGLI ALLEVATORI E COLTIVATORI , try again piccolo ecoinsurrezionalista .

P.s: Oltre ovviamente dal progredire delle aree urbanizzate .


Ho conosciuto (purtroppo) una tizia riluttante a fare la sverminazione al gatto perché erano comunque esseri viventi...poveri...


magari sarebbe anche contenta di beccare la tenia e inizierebbe a variare la propria alimentazione per il benessere del suo "ospite"


a ste persone qua non mi stancherei MAI di dare degli schiaffoni ma tipo quelli incrociati che dava Terence Hill in altrimenti ci arrabbiamo, spam spam spam, mi travasa la bile quando sento ste cose
Lasciamo riprodurre queste povere bestiole all'infinito, che male vi fanno?

Male che vada un domani potremmo sempre avere un incidente stradale con un cinghiale


ma poi gli danno un integratore alla taurina, o li fanno crepare lentamente ?




secondo me è tutto relativo, io dico che se un vegano si ritrova la casa piena di zanzare che pungono lui o il figlio ricoprendolo di bozzi prende e ammazza tutto

e please non ditemi citronella che le zanzare tigre la usano come aperitivo prima di succhiarti il sangue




che differenza c'è tra una zanzara e una mucca?


Prova a mangiare una zanzara. Fa c a g a r e.

Quel genere di cacciatori che vanno a caccia di lupi ed animali a rischio di estinzione sono bracconieri, come tali fuori legge. Come tali da punire per legge.

I lupi non sono diventati a rischio di estinzione solo per i cacciatori di bracconaggio.
La cementificazione selvaggia dove la metti? Malattie e spostamento dei branchi nei centri abitati? Sia cause naturali che cause dall'uomo, principalmente dall'uomo. Ma dire solo per la caccia è falso. Dire che è "a causa della caccia" non è totalmente vero.




L'hai assaggiata?




Mi hai rubato le parole di bocca


Più di una, quando facevo allenamento spesso e volentieri ne ingurgitavo qualcuna mentre correvo. Nammerda


Non capisco perche tanta gente accomuni cacciatori e bracconieri . E come dire che un cliente che va a fare un prelievo in banca e allo stesso livello di un rapinatore .

Svariati miliardi di cellule nervose.


Non è esatto, è come dire che un cliente che va a fare un deposito in banca è come se venisse rapinato.

Wait wat?



I see what u did there

Spoiler




E certo, magari. Gli animali non hanno colpa se hanno padroni lesi. Questi ne arrivano panza e presenza e danno tofu al gatto e si senton apposto, ma è l'animale che poi ci crepa.