[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman



non è solo questo. in italia non ho mai conosciuto qualcuno che possedesse un'arma, a parte mio bisnonno (prima guerra mondiale) e un barista delinquente

in usa è cultura. è il secondo emendamento. mio padre ogni tanto ci va per lavoro e regolarmente racconta che sono fuori di testa, tutti armati e "molti di essi butterebbero volentieri, seriamente, l'atomica in iraq e in afghanistan. ma non teste di cazzo in giro, gente laureata, professionisti, che però non sanno neanche qual'è, l'iraq".

la nra è tema di discussione quotidiana, lì. in che altri paesi organizzazioni simili lo sono?

è riduttivo, ma dire che gli americani sono stupidi armati non è poi una così grossa stronzata


è ANCHE un fatto culturale, e lo dimostra il fatto che anche in Canada son tutti piu' o meno armati, ma succedono molto meno frequentemente queste cose.

Ma la facilità di accesso alle armi è una concausa, non diciamo cazzate, sono un cieco non vedrebbe un collegamento fra le due cose.
pistola e fallo, accoppiata vincente.

Strano che siano solo donne a fare le stragi nelle scuole e in luoghi pubblici mentre gli uomini sparano ai mariti collassando dopo anni di nevrosi e maltrattamenti.

Oh wait


Mi auguro NON nei termini con cui ti esprimi tu...

E' veramente imbarazzante.

Per capire l'assurdita' del tuo ragionamento comincia a guardarti le statistiche che ti hanno postato e fatti 2 risate sui " tubi innocenti "


Stai veramente paragonando un crick ad una pistola?

Credi veramente che l'abilità (seppur minima) di costruire un ordigno quanto più rudimentale possibile sia paragonabile a quella di premere un grilletto?

Una macchina impazzita poi

La verità dei fatti è che se ieri non ci fossero state armi, non moriva nessuno o almeno non in 15+.


e com è che la svizzera sta terzultima nonostante l'arma praticamente te la regalano?

chiedo eh?

perchè siete storicamente dei cagasotto

le domande.
pfff

http://it.wikipedia.org/wiki/Mercenari_svizzeri

studia, zompacarro dei vincitori per antonomasia.



Te non hai idea di cosa poteva succedere se il tizio avesse imbracciato un tubo innocenti


Perché siete delle cazzo di noiose lumache senza iniziativa.
Anche io credo che il motivo di questo genere di atti vada ricercato in una fusione di molteplici fattori, quali cultura, mentalità, leggi e disponibilità e numero di armi di fuoco e munizioni in circolazione; inoltre credo l'emulazione sia anch'esso un elemento da tenere in debita considerazione.


"blabla arrivate le armi da fuoco... I picchieri, lenti e in formazione serrata, divennero un bersaglio ideale per il fuoco nemico e dovettero adattarsi velocemente alle nuove esigenze belliche con ordini di battaglia più aperti e con un grande inserimento di tiratori. flaflafla non esistono più dal da metà 800 perchè finivano regolarmente impallinati"

insomma bravi finchè non c'è da sparare. l'assist della vita insomma
irrilevante.

rimane che io possa centrarti il buco del culo da 30 metri

ma non devo mica farlo "folo perchè ho facilmebnte affeffo ad un arma "
Voci di corridoio cmq affermano che sia tutta colpa del letterman show




succede a tutti di fare questi errori grossolani, caro il mio crucco scherzi a parte è anche un po' inutile risponderti seriamente perchè non si sta dicendo che le armi da sole fanno tutto, ma sono una componente importante. io ho detto che è questione di cultura

tu attacchi a caso, accusando me di fare il saltacarro quando di solito mi dicono che sono un bastian contrario figlioccio di fabry

sforzati di più le prossime volte. non a trollare
io attacco un cazzo.

mi dici che è un fatto culturale dell'ammeregano sulla difesa armata e cazzi e mazzi ti do ragionissima.

mi dici che è una conseguenza diretta armi = omicidi ti mando a cagare


E quando avrei detto la seconda cosa?
in canada la gente ha la cultura delle armi ma non si scannano come nel ghetto


dopo i cinema 3d, con le sedie rotanti e con l-odore ora pure con le pallottole vere, figata!


Si brew ciao brew!