[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman

diciamo che dare le armi a dei ciccioni stupidi dal pene corto e dall'antisocialita' spiccata non e' una mossa geniale.
Tuttavia i canadesi hanno anche le armi, ma non succede tutto quello che succede in usa.


cosa non capisci delle parole "anche" e "concausa" ?
"L'arrivo in sala di una persona vestita di nero, con giubbotto antiproiettile casco e occhialoni scuri, oltre che con la maschera del gas, non ha quindi destato sospetti."


cmq oddio, ricordo almeno un paio di sparatorie del genere pure in Canada...ma sono sicuramente meno portati a questo genere di follia...

come ho detto si tratta di concause, troppo facile avere armi e troppi fanatici che si possono trasformare in assassini...

si ma le righe le leggete una si e due no o tirate un dado per decidere...
era praticamente un raduno di cosplayer...
Grandi USA,dove ogni persona può prendere armi e fare stragi a cazzo


Genio, leggi la frase prima di questa.


mi sono fermato qua.

prova te ad ammazzare 20 persone con un ferro da stiro, poi provo io ad ammazzarle con una pistola.

solo il panico che provoca un arma a chi se la trova davanti, riduce a quasi zero le possibilità di reazione da parte di uno non addestrato.

se ti vedono ammazzare uno con un colpo di ferro da stiro ti si tirano addosso in 20.


il discorso è diverso per gli ordigni fatti in casa, ma ci vuole preparazione altrimenti è più probabile che ti ammazzi preparandola.




ma veramente è in proporzione agli abitanti, che gli USA vincono a mani basse, ti pare che fanno studi contanto il numero totale?
ma poi sti mmerigani vivono in una societa' che se pocopoco sei strano ti isolano


Se vabbè ..


tu sei convinto che impugnare una pistola o impugnare un ferro da stiro faccia lo stesso effetto a chi se lo trova davanti?

ma scherzi?


ma lo sai quanto pietrifica la visione di una pistola a chi non è addestrato?


Ho detto questo ? Sono solo perplesso sulla tua affermazione.


si, anche se lo sei e ti trovi la canna in faccia non è che ti metti a far le scorregge con le ascelle


quindi se sei in banca e uno urla "fermi tutti, ho un ferro da stiro" tutti si cagano sotto come se avesse una pistola e nessuno gli va a rompere il cazzo?
Memorabilia now. Ci sono certe perle in sto 3d

C'è chi pensa che ferro da stiro=pistola

Tutti qui oh, tutti qui


era un iperbole, dai cazzo

io penso che se il mio amico che fa rugby ed è veramente ernome si trova davanti uno che con un ferro da stiro sta ammazzando vecchiette in strada, sicuramente ha una reazione.

se vede qualcuno armato di pistola secondo me si caga tanto quanto me.


poi vabbè, se quello con la pistola incontra quello col ferro da stiro.... e quello con il ferro da stiro è fabry, quello con la pistola muore.
Beh che poi in realtà procurarsi legalmente tre armi qua in italia è giusto due giorni di scartoffie ed una visita del cazzo alla asl, però fenomeni del genere non sono praticamente mai comparsi. Hanno proprio una cultura bacata.
"If you combine the populations of Great Britain, France, Germany, Japan, Switzerland, Sweden, Denmark and Australia, you'll get a population roughly the size of the United States. We had 32,000 gun deaths last year. They had 112. Do you think it's because Americans are more homicidal by nature? Or do you think it's because those guys have gun control laws?"

Video obbligatorio:

Pensate se è qualche folle repubblicano incazzato per quella storia in cui accusano il film di essere pro Obama. Cercatevela su Google che non ho voglia di mettere il link
vorrei vedere voi ad essere razzisti e avere un presidente nero