[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman

Seriamente.
Cosa dice la legge USA in merito alle armi ?
Che si possono acquistare tranquillamente ?
Che posso portarle nello zaino mentre vado a lavoro ?
Che posso camminare per il centro col mio AK in mano e caricatore inserito ?
il colorado non è proprio il posto più tranquillo d'america, anche Columbine era successo in questo stato


in alaska un benzinaio per fare il figo ci ha tirato fuori un fucile automatico dalla sua car....e diceva che tutti vanno in giro così.


no, negli usa l'uso privato delle armi è nella storia e nella cultura del paese, basta conoscere un po di storia americana, e le lotte che sono state fatte e si fanno ancora per i diritti all'autodifesa.

e le leggi le fanno loro




mi dai ragione... fa parte della loro cultura, vogliono tutti armati, e quindi si beccano anche gli invasati

dipende da stato a stato.
sono stato invitato in Minnesota dal cognato del mio boss, lui va a caccia
di cervi d'inverno.
Mi ha detto che se mi faceva piacere potevamo andare insieme.
Con un documento italiano valido, posso prendere un arma liberamente,
ma non deve risultare a nome mio (ci sono come delle volture per le armi) quando abbandono il paese.
sul docu-film bowling for a columbine, Moore ti faceva vedere che potevi tranquillamente comprarti un m16 anche per posta e fartelo spedire a casa con caricatori compresi
o anche aprendo un conto bancario ti regalano un fucile
porca troia.

comunque le leggi in fatto di armi le decidono i singoli stati da quel che so (acquisto, trasporto, pene per la detenzione non autorizzata...) parlare in questo caso degli stati uniti in generale è incorretto


sorry, cazzata mia, mi confondo



dal minuto uno




Non riesco a trovare quella di marge quando entra in polizia e c'è il tipo psicopatico "si ma quando ci date le fottute armi?".


c'erano diverse leggi al tempo comunque, ora non è così semplice, ma rimane semplice.


tipo 16000 proiettili al supermercato in 10 minuti non li compri più ora
repubblica ha specificato questo

"Anche molti di loro indossavano gli abiti dei personaggi del fumetto e per questo l'arrivo in sala di una persona vestita di nero, con giubbotto antiproiettile casco e occhialoni scuri, oltre che con la maschera del gas, non ha destato sospetti"

in effetti...


tipo i primi 3/4 spari secondo me la gente pensava fosse il film, è tutto molto surreale.
Tutto perchè non erano armati anche gli altri spettatori.


è normale nelle prime che i bambini o gli adulti si vestono
penso a quando sono andato alla prima di LOTR all'arcadia
solo che vestirsi da sauron per ammazzare tutti era più difficile
cazzo che brutta storia




sarebbe finita con 300 morti nel caso


ciao, sono nelle case di chiunque abbia fatto il servizio militare.
così i morti sarebbero stati 50


sei svizzero
non fate mai un cazzo, ne prendete parte ad alcuna guerra o barzelletta

your argument is invalid
e per fortuna sono io quello che butta sempre tutto in caciara


voi non avete armi e difesa personale del singolo cittadino come storia e cultura.

( in realtà voi che cazzo ve ne fate delle armi? )

per questo dico che non c'entrano un cazzo le leggi.


stai attento che sei in territorio mio e ti posso far scontare qua le pene per tutte le rotture di cazzo su allgamez e diablo

cmq ero serio, anche se ironico nei toni
chuck ha spiegato bene il concetto

e poi siete due gatti, statisticamente la probabilità che succede non ha nulla a che fare con quella degli usa