[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman





se lo metti al cinema devi metterlo anche in qualsiasi altro luogo pubblico

non è attuabile per migliaia di motivi a partire da quello economico

ma poi conta che in texas portare armi in luoghi pubblici è la norma anche se non le usano, le vendono nei centri commerciali che SONO luoghi pubblici, fai 2 + 2 ...
L'unica cosa certa è che hanno leggi di merda per quanto riguarda le armi, forse detto così è meglio.
la storia che le armi proteggono... perchè in sti casi non c'è un cittadino armato che spara per difendersi? Evidentemente non girano armati
non è detta meglio, è un discorso diverso sui cui credo possiamo essere tutti daccordo
ah bè!

su questo non ci piove, il problema però più che delle leggi sta nella testa delle persone invasate.


Nono aspetta, il problema sta nelle leggi, perchè di pazzi ce ne sono ovunque.


si ma infatti chi è causa del suo mal pianga se stesso, ho solo detto che dovrebbero farlo, visto che pure i mocciosi girano armati.

non ho idea di quanti di questi massacri debbano subire prima di capire quanto siano idiote le loro leggi sulle armi.
Le armi non uccidono, sono le persone a farlo...


solita scusa e solito discorso. Guardacaso i paesi che piu' subiscono questo genere di massacri son sempre gli stessi.
eppure i pazzi sono ovunque.
Secondo Dalmo questo non sarebbe mai potuto accadere perchè essendo tutti armati, avrebbero istant ammazzato in perfetta coordinazione il malvivente
vendi le armi nei pacchetti di patatine?
E' ovvio che che gli asociali emarginati un po' pazzoidi hanno molto "più potere contrattuale".

Live with it

Ma te ci godi ad essere imbarazzante eh?





cmq lasciando da parte il discorso armi, rimane il fatto che gli usa sono e resteranno un paese violento di base.

Ne succedono di tutte, comprese quelle nelle università, sono mai successe da noi? anche qui se vuoi le armi le trovi.....pertanto è tutto qualcosa di psichiatrico.

Per esempio il nord europa è stato colpito più volte da sti matti, pertanto i paesi troppo precisi portano alla follia viva i paesi corrotti e fancazzisti come il nostro!!!!!!!!!!!!!
evabbe'...



Source or stfu
Era un paese fancazzista prima dell'arrivo di Monti


Comunque Denver è in Colorado, non in Texas

WAT