[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman

nanananananana

fatman






comunque roba da pazzi


ed erano state usate su dei cuccioli di foca
la notte di natale
da hitler



Si iniziano ad avere più dettagli, bon io sto seguendo le notizie di repubblica da twitter, qualcuno che sta seguendo il live di 9news ha qualche informazione in più?
io sto seguendo il live su 9news
per adesso no dicono 14 morti e 15 feriti
50 feriti non 15, ma che cazzo avevano un'arsenale?
su 9news dicono anche di aspettarsi almeno 20 vittime
Mi chiedo come caspita abbiano fatto ad entrare, sicurezza ai massimi livelli.
si 50
avevo capito male, anche nelle sale a fianco per i proiettili che hanno bucato le pareti e sono passate oltre
cmq almeno uno dei pazzoidi lo hanno preso
tutto è bane ciò che finisce bane
Beh, ci sono già altri in rete che associano l'attentanto al vicino aeroporto di denver che è zeppo di simbologia NWO, percui "rituale sacrificale (i morti) per il ritorno del cavaliere oscuro".

















































dai basta

not sure if serious....
eccerto la sicurezza
perchè alle prime della mostra del cinema di Venezia girano guardie armate/metal detector...


ma ti pare che devono mettere il metal detector al cinema?!?!?


allora a questo punto non c'è sicurezza in nessun luogo che non sia uno stadio o un aeroporto...

la sicurezza non c'entra un cazzo quando un pazzo può fare una strage in qualsiasi luogo.

per ammazzare 20 persone in un cinema basta qualche pistola automatica, poi ti ricordo che sono in texas, se mettessero metal detector dovunque la gente non sentirebbe più i propri pensieri e ci sarebbe un BIIIIIP costante nell'aria.
Eccoli che partono, appena vista la scintilla.
ma soprattutto li vendono le armi al supermercato...
quindi qui da noi passi dal centro commerciale, prendi le birre e le metti nei pantaloni per poi andare in sala.
La lo fanno con i fucili
Cmq è di dubbio gusto scherzare su sti argomenti.... anche se si è visto di molto molto peggio qui dentro


fixd
lo spoiler da fastidio a chiunque



in USA si.

Non a caso sempre li succedono ste cose, li e in quei paesi dove le armi le compri al mercatino.
eccoli partono???
ma


dai su è che hai detto una cosa che non era molto seria