[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman

abbozzate, ragà ha ragione dennis per una volta...
non ha senso che un civile debba tenere armi da guerra, per difendere il territorio basta molto meno.


sarei pure favorevole in Italia a questi comportamenti da parte della polizia.
Peccato che il più delle volte li usano contro la gente sbagliata e finché in polizia andrà a finire gente che pensa a prendersi uno stipendio piuttosto che ad avere e mettere in atto un reale senso civico e della giustizia, andrà sempre così.
Comunque sparare a full auto con un LMG ha un certo grado di fascinazione, sopratutto con caricartori a tamburo od a nasto, certo occorre superare l'inconveniente del dolore all'articolazione della spalla il giorno successivo.

ah quindi tu hai risposto a una delle tante mail da [email protected] che cercava di ricontattarti ed e' finita bene? grande! ti stimo fratello!
ma vai, ha semplicemente cliccato su "Perchè pagare per scopare? clicca qua e scopa!"

e gli hanno dato la moglie russa
una delle convinzioni americane è che se il governo ti toglie la possibilità di poterlo distruggere allora non sei in democrazia, motivo per cui la pigliano molto sul serio la questione del farsi l'arsenale.
non c'è il monopolio della forza degno degli stati moderni è esattamente come descrive moore in buling a columbine(il pezzo in cui parla con la milizia della domenica) perchè non posso occuparmi da solo della mia sicurezza? perchè devo aspettare la polizia? fo da solo!


avoglia ma tanto sarebbe la solita storia, la polizia che non carica allo stadio contro gli ultra (anzi ci parla ) o contro i manifestanti di forza nuova e co. ma carica studenti e lavoratori.


certo che ci parla, vuoi che carichino senza prima discutere? Uno prima pensa a placare la violenza, poi nel caso di esito negativo si agisce.

è quello il lavoro della polizia, evitare che accadano i fatti, non menare una volta che sono accaduti, quello succede quando si faila.


Ma cosa c'entra .
La lobby delle armi da fuoco è lo specchio della società americana. E' ancora radicato il senso di dover usare armi da fuoco per combattere "l'ignoto" e "l'ostile", manco fossero ancora in territorio di frontiera stile 1800.
la lobby delle armi fa il suo mestiere e lo fa bene fa leva su queste paure indotte e crea un mercato spaventoso, non lo approvo eh ma è così.
la gente li(ovviamente si generalizza per semplificare) crede davvero che i "sandnigger" vogliano fare la guerra all'america. sono mentalmente in un territorio di frontiera dell'800, l'ostile e l'ignoto glielo creano anno dopo anno cambiando qui e la i dettagli del nemico.

e come non c'entra il fatto del monopolio della forza, si basano sul decentramento dell'uso della forza, è così ebbasta



Sì beh ma non è che ci sono le eminenze grigie che hanno razionalizzato tutto questo e hanno capito di dover guidare la nazione.
Gli americani sono così, è già stato detto che esportano la loro violenza in tutto il mondo. Rompono i coglioni a mezzo pianeta.
http://blogs.voanews.com/2012-election/2012/07/23/u-s-a-gun-politics/
Sostanzialmente non cambierà un cazzo .


E infatti fintanto che non cambierà un cazzo, l'opinione rimarrà quella che ho espresso: sono un popolo di invasati, oltre al fatto di poter acquistare armi nel reparto ferramenta (semicit. dall'armata delle tenebre).
se lo meritano? di certo no
colpe? certo, di chi ha avuto l'intezione e l'ha portata a termine


un conto è parlare un conto è essere zerbinati, poi guarda un po le casualità con alcuni gruppi sociali si parla, con altri si carica e basta.

Un video a caso eh
e come se non bastasse caricano una folla inerme, forti cazzo.

[yt]b2Ew6vMEBLI" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


ma sono cose vecchie come il mondo, basta solo non credere veramente che la polizia scenda a parlamentare con chiunque.
io invece penso proprio che la questione armi sia un' influenza grigia nel liberismo, un pilotare scientemente il bisogno di difesa/attacco.
saprai che le lobby spingono alcuni presidenti piuttosto che altri, che intere comunità vanno avanti su produzione di armi e indotto
e non cambierà un cazzo semplicemente perchè il coglione meshato non ha creato chissà quale danno, ha ucciso venti persone? ne muoiono per la stessa causa 100 al giorno, quindi diciamo 120 ieri, 100 oggi, 100 domani, 100 domani l'altro e via e via.
ti dico di più, fossi la colt(es.) spingerei sul fatto che se qualche buon cittadino fosse stato armato avrebbe potuto risolvere la situazione come walker texas ranger


Sì ma io sono scandalizzato da questa immagine .


Un Barrett calibro 50?
Mi chiedo quale sia lo scopo di possedere un fucile che può perforare corazze leggere di veicoli. Deve difendersi dagli alieni?
Sara' un collezionista
A cosa serve possedere un suv?
A cosa serve possedere un iphone?
Perchè quest'estate va di moda il blu?




Per altro bestemmia pure, il poliziotto.
Bellissimi esempi di civiltà all'italiana.



Sentiamo la cazzata adesso, ti compri un calibro 50 che se spari a una persona gli scavi un buco grande come un pugno, perché fa tendenza?

No, sul serio?
"Non ho paura di quello che viene dal cielo, ma di quello che viene dalla terrra..."
/