[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman




cicciobello, qui sopra io vengo preso per il culo sistematicamente per la viper, la perego, la cantinetta e mille altri motivi....perchè sono cose che ho scritto io, esattamente come le hai scritte tu qui sopra.
se non volevi che fossero poi usate contro di te, non avresti dovute scriverle, quantomeno io non ti prendo per il culo come fanno gli altri con me, ma le uso a rafforzamento dei miei concetti.
concetti perlatro che non hai minimamente preso in considerazione dando una risposta.
per cui le tue minaccine, visto che nessuno è mai stato bannato per avermi preso per il culo su viper,perego, cantinetta e quantaltro, le vai a fare agli amichetti tuoi, visto che ancora io e te non abbiamo mangiato insieme.

ora, se vuoi rispondere a quanto scritto, bene.
io lascerò anche perdere il tuo " passato "..ma evita di fare il moralista ed impara a tenere i piedi su questa terra


A parte i dati che hai postato pure questa parte è notevole:

Secondo il giornalista statunitenses Reihan Salam (National Review Online), oltre una certa soglia quando più e più persone sono state o sono in carcere, la carcerazione perde la sua connotazione di "vergogna sociale", e l'alto tasso di incarcerazione inizia a contribuire esso stesso all'aumento della criminaltà. "Gli USA hanno già superato tale soglia", ha affermato.


Sì ma è un pò diverso prendere per il culo uno per la cantinetta o per una depressione acuta eh, fabry.

"Ha ha ha, ti è morta la mamma!", noti quanto poco faccia ridere? Ecco, siamo su quei livelli lì.
tra dennis e fabry preferisco fabry 6 a 1
Leggero, impugnatura comoda adatabile ai mancini,si smonta in quattro parti non individuabile ai raggi X, ideale per interventi rapidi e discreti, potenza di fuoco garantita da un caricatore al titanio, 3000 cartucce, raffiche da 3 a 300 colpi, e con il bottone Replay, altra invenzione della Zorg, è tutto più semplice....un colpo a segno, e il replay indirizza i colpi seguenti sullo stesso bersaglio! E per completare l'opera, tutte le vecchie dotazioni della Zorg: il lancia razzi,il lancia dardi con testata esplosiva, o caricata a gas, molto pratiche, il nostro famoso lanciarete, il sempre efficente lanciafiamme....il mio preferito....e per il gran finale, il nostro nuovo sistema a getto di gas congelante!

Agorà
Dennis mi spieghi in quale contesto avresti provato un m4 in semi-auto con munizionamento bellico ?
Durante desert storm
No perché in Italia il massimo che può arrivare ad un poligono è un m16 con ritorno di gas bloccato e calibro .22, che praticamente non ha rinculo ed è meno potente di un qualsiasi fucile da caccia
io che il militare l'ho fatto...al massimo mi hanno fatto sparare con una Mg con i proiettili in plastica

ovviamente FAL più volte ed il garand al Car
No è che per provare un m4 di persona o sei dislocato ad Aviano o sei andato negli States
La mia ragazza in Russia ha provato anche gli ak47 full auto al poligono puoi sparare con tutti, cazzo di russi malati di testa

si, ma differenza è che io non lo prendo per il culo.
la mia è una constatazione, peraltro seria.

il garand al militare c'è stato dal paleozoico all'altro ieri, true story



E pensare che la Regehr Hulda Clark (sì, quella che voleva curare tutte le malattie), suggerisce che il problema risiede principalmente nelle muffe più o meno celate negli alimenti industriali amerDicani, che modificano il comportamento portando a episodi di violenza come quelli documentati in questi anni.

Ma al di là di quello, cultura della violenza e della paura (e ne hanno ben donde a quanto pare).
Mi torna in mente il documentario di Moore, con gli spezzoni in cui fa vedere che ad esempio in Canada, nessuno chiude a chiave la porta di casa se è all'interno (vabbè qualcuno ci sarà ).
Come mi viene in mente che la maggior parte dei documentari "catastrofisti" (almeno quelli che circolano su Sky), arrivano sempre da personaggi paranoici americani - tipo quello che diceva che "l'impero americano" stava per crollare facendo un parallelo con Roma (che a mio avviso non c'entra una beneamata minchia, ma lui ne è convintissimo).

Poi mi viene in mente il caso di Andrea Stella, quello che ha progettato un catamarano per i disabili. Ho avuto modo di approfondire la sua storia. Altro caso in cui per strada, senza alcun motivo, ti ritrovi con tre o quattro pallottole a frammentazione in corpo solo per il fatto di aver incrociato un gruppetto di rapinatori (e gli è andata di culo che ha trovato il chirurgo esperto in ferite d'arma da fuoco).

Come non passa anno che negli Stati Uniti non si verifichi almeno un caso in cui un giovane non si arma come Schwarzenegger in Commando e va a fare una strage in un raptus di follia.

Il video del poliziotto è a dir poco allucinante. Mi chiedo come una nazione possa permettere a un pazzo di possedere armi da fuoco. Del resto lì cosa poteva fare il poliziotto? L'altro armato di calibro 30 semiautomatico, aveva una trentina di colpi nel serbatoio, l'altro armato di pistola.

La nazione a forma di tazza del cesso si sta avviando sul viale del tramonto?


Sì ma con la differenza (ti sto dando ragione eh), che anche nel 1950-1955 a quei pochi casi avranno fatto un culo, ma un culo, che metà bastava.
Negli Stati Uniti la legge, se non erro, è una concezione molto ampia della legittima difesa, ossia violi la proprietà privata, il proprietario ha il diritto di impallinarti come un piccione.

P.s.: poi ribadisco che questo video dovrebbe mostrare quantomeno agli americani quanto sia malata la nazione. Quel pazzo squilibrato reduce del Vietnam abbandonato a se stesso e ciononostante con il diritto di possedere legalmente un'arma, o di procurarsela con altrettanta faciltà che procurarsi un muffin al cioccolato.

Da uno che rompeva i coglioni AOE a tutti dicendo che non bisogna scherzare sui problemi altrui.
Ora non prendi per il culo ma è una constatazione seria...
Ma per favore, almeno sii coerente.
Fabry, dai torna a rompere le balle agli operai per strada.

No, ma che dici, è una constatazione seria.

This.
ribadisco che sei andato in puzza, infatti a tutto il resto non hai risposto..

io andrò anche a rompere le balle agli operai, ma tu cresci un po va


ma cazzo fabry, come fai a ragionare così?

La storia ci insegna anche che tanti anni fa era normale scoparsi i bambini, non credi che in questo caso il progresso sociale ci ha aiutato a condannarlo in tutte le società civili?

secondo il tuo discorso dovevano rassegnarci e dire "eeeh, tanto lo si fa da 20000 anni!!"

Ovvio che non possiamo smettere di ammazzarci tra di noi così da un momento all'altro, come ancora c'è gente che scopa i bambini, ma visto che sicuramente rispetto a 100 anni fa le cose sono un po cambiate, perché non continuare a lottare per una civiltà con meno violenza, invece di rassegnarci?


edit.

ho letto ora l'attacchino a dennis usando i suoi problemi personali...

non me l'aspettavo fabry, va bene avere idee contrastanti e punzecchiarsi un po, ma così è da bambini dell'asilo senza un briciolo di rispetto, e meno male sei grande e grosso...




no, la tua è una bambinata.


Beh, insomma. "se non volevi che fossero poi usate contro di te" vuol dire tutt'altro.