[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman

No, ti prego, sennò dopo ne spari oceani.[cit.]
Con il tuo attacchino personale stanotte non dormirò.

Sappialo.


e vestiamoci tutti di canapa e andiamo felici nei campi nutrendoci di bacche allora... li si che é di un progredito che levati.

mboh...

agorà: "la mia esperienza di vita massima é mettere la puleggia media al ciao me parlo di tutto con una competenza che levati"

letto adesso.. oddio pure sul fumare devi rompere i coglioni?

secondo me nn sa nemmeno cosa sia la puleggia, ne il pignone
Con l'ultimo intervento serio di Dennis è finita la pacchia?

hai una strana concezione del " serio ", ragazzo
Il mio non era rivolto a te, era una battuta così fatta a muzzo.



Rebus per risolvere la questione:
(4, 12)
I +
Da quando ho sentito la notizia non riesco a fare a meno di pensare a come mi sarei potuto comportare io.
Magari al cinema con la mia ragazza, e mi è salito un terrore fottuto al solo pensiero.


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-19/bomba-esplode-scuola-morta-093338.shtml?uuid=Ab2nFyeF

mi sembrano un po' statistiche alla cazzo.
La russia ha meno armi pc dell'italia? E gli arsenali sovietici?

Si parla di cittadini, non di militari.
Vabbè che in Russia ci stanno contadini con i fucili da caccia, e i cittadini possono detenere "armi" con base nebulizzazione o gas lacrimogena (spray al peperoncino, ndr...)



Se poi porti come esempio la Organizatsya in Russia, e le mafie varie in italia, beh, il discorso cambia...c'è chi possiede lanciarazzi se non lanciafiamme.




oh bro loro sparano ! c'hanno il fucile a casa, sanno di cosa parliamo ! la competenza !

devo avere un'arma in casa per parlarne ?

minchia che livello...



è un modo come un'altro per capire quanta ipocrisia ci sia in questi discorsi, ma sapevo che non saresti andato oltre alla parola "fumare". Stupido io a fare paragoni che non siano fatti col cazzo, che solo quelli capisci, visto che qui sopra c'è il secondo esempio di paragone del cazzo fatto con la canapa e bacche...
Per dire che non bisogna comprare armi, ne devo comprare una per essere competente?
Per dire che non bisogna uccidere avrei dovuto prima assicurarmi che il cuore non battesse?
sembrerebbe.

Mi sa che pure per dire che le armi son nate e pensate per uccidere cristiani devi avere il porto d'armi.

Se poi vuoi anche aggiungere che proprio non riesci a pensare ad una sola utilità sociale delle armi in mano ai civili allora aaaaaahhhh, allora devi minimo saper mettere una palla nel culo ad una mosca a 30 metri di distanza.
L'utilità sociale delle armi da fuoco esiste e persiste solo se devi combattere degli zombie o degli alieni venuti per conquistarci... [cit.]
mentre i cattivi li combatti con parolacce sputi
No, aspetto che arrivi la chiesa a liberarci dal male! Con gli esorcismi e le santificazioni, sai, roba che funziona. Mica come la magia nera e la magica bula eh.
quello che mi fa strano è che sto qua sia andato ad ammazzare gente che condivideva con lui degli interessi e delle passioni.

cioè non è andato a fare la strage alla prima di twilight, ma di batman, vestito da bane