[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman



Quindi dobbiamo domandarti il permesso per andare OT.
Questo m'era sfuggito.
Congratulazioni per la tua nomina a moderatore di Agorà.
mica sono moderatore.
però in quanto old sono tato nominato senatore a vita di agorà e posso dire quando ammorba le palle o meno
Ammirevole!

Ma questo si sapeva già.
Siamo giovinastri con tanta voglia di parlare, domando se dall'alto della tua posizione di Sen. Agorà Etc ETCIM ci permetti di parlare un po di sta cosa delle lobby delle armi yankee per dar sfogo alle nostre pulsioni, onde evitare che qualcuno di noi si armi con lupare e trinciapolli e vada in giro a lustrare i lustrini per rubare le scarpe lustrinose ai illustri nobiluomini.
" siamo " ?

va che sei vecchio
ed è per questo se i tuoi wot li postasse un quindicenne, preferirei piuttosto discutere con banjo di sport...ma tu del giovane ormai non hai nemmeno più le fattezze


le armi son nate e pensate solo per uccidere, fattene una ragione, che i dentoni stanno a zero.

E' solo una questione di evoluzione che abbiamo ancora in concetto di diritto a detenere una arma per giocare o cacciare, perchè purtroppo in uno stato di diritto poco evoluto come il nostro si tutelano ancora diritti come quello di fumare e quello di giocare al poligono con la pistolina,spratutto perchè è la legge delle grandi lobby la fa da padrone.

Ma addavenì baffone prima o poi, forse le cose cambieranno proprio partendo dagli usa, visto che sono i primi a pagare sempre le conseguenze della loro ipocrisia.
Ora mi sento come un Maito Guy qualsiasi...
cmq ripete i discorsi ridicoli usa delle armi non uccidono etcetc....quando ai produttori usa interessa solo vendere per fare soldi.

Ma vi rendete con che questo ha comprato migliaia di proiettili via internet?
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/9416870/Batman-shooter-bought-6000-rounds-of-ammunition-before-Denver-massacre.html

mica il kindle o il dvd.....proiettili....bo se vi sembra normale....meh!


Ah ok se sapevo che trollavi smettevo di rispondere già qualche topic fa.
Se mi dite che una pistola non serve ad uccidere, postate anche il risultato del test del qi
zitto, non sono le armi che uccidono, sono gli uomini !!!1!


"leave the guns alone! "
/



e fu cosi' che fini gli argomenti.

Sembra di sentire i fumatori che difendono il loro diritto di fumare.
"Le armi nucleari non servono a distruggere, ma sono usate solo come deterrente"

E' disonestà intellettuale niente di più

La pistola serve a sparare laggente coll aqua. Se non spari aqua sei della casta, se sei ggente non aqui spari carte perchè siamo laggente e il potere ci temono. E non fai la briscola!
Q.I.: settordicimiloshiro
Trovo la sua insistenza veramente fastidiosa
//

appena vista su facebook, gia passata?
Comunque non è assolutamente vero che le armi da fuoco servono solo per uccidere.
Hanno svariati usi ricreativi come ben descritto nel video sottostante.
Video palesemente girato nella vecchia europa.

dica pure
/
/


Madonna che livello.
Moderatori cambiate il mio nick in "GnRsnake!" cosi posto una marea di cazzate pure io ?