Vecchio clan eXtaSy Quake 2

Ma guarda ho raccontato la tipica giornata di gioco sui server italiani di UO :asd:

1 Like

Chiaramente un noob, ignoralo xender :asd:

2 Likes

poesia.

1 Like

Ma cosa volete tutti ooo, vado via due giorni e giù ad offendere il povero Ch4kra in trasferta :asd:

1 Like

post Nostalgia: I bei tempi andati ... - #28 by BUFFETTI qui forse trovi qualcosa

Comunque sì, nessuno usa ciaozz nel 2024, però “bro” sì, anche se è davvero cringe come roba, la usano i maranzini assieme a “zio”, “fra”, “fre”, “brodi”.

Io uso un molto più morigerato “Mio fratello in Cristo” :crismi:

Qualcuno ha la sigla d’apertura di Quark immediatamente disponibile ?

No però se vuoi ti canto Occhi di gatto, che si addice alla tua età Malanic :asd:

ziopera
dì wallah

1 Like

Ne ha pescati tanti che sono convinti di parlare con la figlia di un vecchio gamer che ha recuperato i post di 30 anni fa del padre ecc. ecc.

Siete fortunati ad avere il vero e verificato Giovine qua dentro :asd:

1 Like

Vabbè ma tu sei vecchio dentro

Così vecchio che sono andato in discoteca per la prima volta in 2 anni, per giunta praticamente due giorni di fila (e sono morto) asd

1 Like

Sì ma non mi ricordo un cazzo, a parte le grandissime rosicate per la combo low skill + high ping :asdsad:

Ho giocato parecchio nel periodo degli XS. Ho 5 contatti ICQ (Dio, Vic, Plazio, Maverick, Trumanz), ma ovviamente non lo usa piu’ nessuno ICQ.
Sono abbastanza sicuro di aver giocato anche con Kliffoth. All’epoca giocavo 12 ore al giorno, e la community di Quake 2 in Italia era relativamente piccola.

1 Like

per fortuna non sei figlia mia :asd:

cmq 20anni fa giocavo anche io a q2! mi introdusse alla cosa @zaser po esse? e ovviamente mi introdusse “qui dentro” :asd:

q2dm1!!!

1 Like

Madonna ragazzi a vedere le citazioni di gente che ha last seen on 9 Jan ‘13 mette un po’ di tristezza :sad:

2 Likes

se vuoi andiamo a vedere cosa postava il tuo babbo sul TdT

1 Like

c’è gente che ha last seen 2001 :asdsad:

ed è subito

1 Like

Ma Maverick ha giocato anche ad RTCW:ET per un periodo?