Vecchio clan eXtaSy Quake 2

graziiee!!! :)

scusa :((( non sono online molto sti giorni e non avevo il forum aperto lol

ahahha ma dai
kliff mi aveva sempre raccontato dei tempi dei forum, ed io, essendo una spiona, sono andata a cercare su internet le vecchie cose che postava

proprio negli anni 2000 aveva 24 anni ahah! :)

Ok, giusto per sicurezza, solo una prassi. risolvi il test:

12 Likes

Sta bene? Me lo ricordo su quake e anche su uo. Ho bazzicato poco d&w ma ricordo che era GM e Dio era owner poi cera tale zero e ulfius. Non ricordo altro. Quasti tutti giocatorindi quake

8 Likes

si sta bene! :)) mi racconta sempre delle cose che faceva come GM su uo ahaha figata

HAHAHAHA :rotfl:

Hai mai visto ritorno al futuro?

2 Likes

certo! l’ho visto quand’ero piccola

2 Likes

@Ch4kra sei proprio il peggio.

2 Likes

@Amon comunque qua si parla di Quake, dovrebbe essere pane per la tua dentiera

Io mi facevo i cazzi miei su quake. Ho avuto un po’ a che fare con i tull ma più flame che altro.

Fermi tutti tra quelli attivi oggi @Nemo mi aveva risposto ad una delle mie primissime interazioni nel forum, ed era quake 2.
C’era anche un xs lamu a memoria

addirittura i tull??

devo averci giocato contro.
il clan xs me lo ricordo ma non i vari componenti

Ora fai pure girare la voce di questo nuovo social network tra i tuoi amici

9 Likes

Ho frugato nella memoria e ho questo ricordo di Kliffoth.

Stavo macrando su D&W e mi ha sgamato qualche GM di cui non ricordo nulla. Mi ha teletrasportato in una zona accessibile solo ai GM - ma non nella Jail - e c’era Kliffoth che stava sperimentando l’arredamento di una zona mettendo giù oggetti che poi teoricamente voleva copiare e incollare con l’interfaccia.
Ne nasce una discussione del tipo “wow che bella roba, che senso ha?” “mha sto sperimentando” “hai pensato di fare così/cosà” con io che cercavo di fare il brillante per evitare la jail. Era il weekend o qualche cosa di simile per cui mi avrebbe rotto parecchio le scatole perdere l’accesso al pg.
Alla fine mi hanno tolto qualche % e rispedito a giocare.
Credevo di essere fortunato e invece no perché arriva Ulfius e si inventa una quest in cui draghi, orchi e giganti sono abbondanti come i maranza in centro a bergamo il sabato pomeriggio. Il server è aperto da tipo un mese e chi ha le stat migliori ha 80% parry.
Morti a migliaia. Ricordo un tappeto di cadaveri e gente in noob robe che corre per cercare di ripigliare qualche pezzo di armatura.

3 Likes

Che roba prendi? La voglio provare anche io!