Vecchio che commenta la migrazione del server



anche io ho le stesse difficolta' ma immagino sara' di quelle cose cui ci si abitua...
domanda...ho capito che i layout possiamo proporli e voi in un secondo li caricate, ma sara' possibile farsi dei layout senza che si passi per la board e quindi solo lato UI client? ho capito che per il font si puo' fare...


eh..ma se fare i temi e' una cosa che possiamo fare tutti perche ci sono vari plug in...quale sarebbe il problema ad avere x temi tra cui scegliere? c'e' un limite?

il problema ssarrebbe trovare chi ha la sbatta di uploadarlo?

sono solo curioso

ma non ho fatto nussuna richiesta santo il signore...sto solo cihedendo per capire..husssiggnur


eh..io queso avevo capito...piu' o meno...io non me lo sono proprio posto il problema..anzi ho subito detto che quello di gnr andava bene


ah ok..avevo capito esistesse un plug in per creare il lay out con la possibilita' di avere un file facile da uploadare per avere la visibilita' voluta e poi uno con una tendina scegglieva

apposto

ripeto: il lay out che c'e' mo a me va bene...tanto manco so come funziona/funnzionera' il forum

se faccio domande e' solo per curriosita' o per chiaccherare, non ho voglia ne intennzione di cacare il cazzo...quindi fatemi la cortesia di mettermi in bocca parole non mie
dai su..ma l'hosting a che cazzo serve? NULLA.

ci vuole un secondo ad uppare su imgur nel caso
ma questo aggravio di spese e' dovuto a dioscours?

nel caso non si puo tornare a bulletin su una mnacchina normale come prima?


ma basta co sto mobile

maledetti
dal momento che mi prendete sempre sul serio ve lo faccio un post serio.
ma scusatemi, sorvolo sul farmi passare per male assoluto quando qua si discute del sesso degli angeli perche' io conto meno di 0 (come chiunque a parte goran)
se crius si mette a fare terrorismo psicologico e' tutto ok...se io cerco di dare comunque una smussata sono io lo stronzo?
a me sembra vi manchino le basi minime di onesta' intellettuale.
si e' aperto un poll dove si era decisa na certa cosa...poi, grazie ad una dose, si convince che e' un bene per tutti andare su discourse.
il problema del database e del tool che sembrava na roba impossibile viene risolto.
quindi ora abbiamo un database "aggiornato e trasferibile"
se arriva crius e dice: si chiude perche' siete tirchi io non dico ok, chiudiamo...direi prima..ma perche' "eventualmente" non si potrebbe tornare come siamo oggi su vb5?

insomma e' solo un pour parler..solo che il mio pour parler mi dovete cacare il cazzo.
se non si puo' parlare e siete permalosi chiudete il 3D e amen.

poi quando saremo di la sse nne discutera' se ci sara' qualcosa da discutere


ed anche qua...e allora perche' mi cacate il cazzo con 10 reply di sfotto' tutti uguali su una cosa che al massimo lui solo ha titolo?

lasciate rispondere lui che mi spiega.

ed ancora non mi ha risposto pero' sul perche' i costi sono cosi' aumentati da vb3 a discourse?

ed anche qua...unno propone l'hosting (che davvero non serve ad un cazzo) riceve una risposta e nessun cacamento di cazzo...io faccio una domanda su un tema esistenziale del forum ...mi si attacca

ma dove ho scritto di VOLER passsare a vb5?
era in risposta a crius che paventava la chiusura per aggravio costi (di discourse)

e non l'ho fatto

no, non ho capito i costi di oggi ed i costi di discourse e perche' paventi la possibilita' che si chiuda

questo lo capisco ed infatti non mi incazzo mica se, metre mi spieghi le cose, mi dai dello stronzo come stai facendo da tempo

questo e' utile da sapere perche' a quanto pare state prendendo decisioni impattanti (oltre un mero trasferimento)....
pero' ancora non hai risposto alla mia domanda ovvero se e quanto si prevede di spendere in piu' e per:
avere sicurezze da 2023 e non da anni 2000
avere discourse
staccarci da goran


insomma da dove provengono le tue paure che il forum debba chiudere




e' un discorso molto antipatico da fare a mio avviso perche' potrebbe far sembrare chhe non apprezzo il lavoro che tu ed altri fate, ma approfittare dello sbattimento per scrivere ste stronzate mi pare eccessivo...anche perche' a quanto pare ti piace fare il superiore quando tu stesso dici che sei un mero tecnico esecutore...cioe' se c'e' una mancanza di tempo di goran a me sta benissimo che surroghiate, ma lo devi saper fare senza perdere le staffe o sentirti titolato a farlo perche' tanto tutti danno addosso a phyton e nessuno ti dira' mai "stai esagerando"


gli utenti vengono presi a sputi tutti i giorni ed il forum e' costantemente illegibile (anche nei mesi che sono stato bannato, giusto per evitare la scontata risposta che sicuramente hai in canna) e ti aspetti che contribuisca?
e' gratis, uno passa del tempo a perdere e amen
ma contribuire a qualcosa che non si condivide anche no...e non e' questione di soldi e' un fatto di principio...non mi piace come il forum e' gestito...se poi rischiera' di chiudere potro' fare altre valutazioni e scegliere se vale la pena pagare per assistere a determinati spettacoli o meno...ma non vale solo per quello che costantemente subisco io...vale per tutti quelli che devono subire tossicità gratuita


forse ci sono 4 che sono capaci..io purtroppo non ne ho le capacità..altrimenti avrei contribuito, stanne certo.
si puo' apprezzare lo sforzo ma non condividerne alcuni punti? ed interroggarsi su altri?


non rispondo perche' andrei sul personale (e non l'ho mai fatto se non per motivi molto precisi), ma sappi che scrivere certe cose significa non saperci stare al mondo e stai sconfinando nel personale con uno che ti assicuro: non conosci.

ma guarda che non c'e' bisogno che vieni a spiegare l'ovvio...e' da anni che c'e' il patreon, non e' che devi spiegarlo e nel caso non credo tu sia titolato in ogni caso a farlo..a meno che non sia diventato il tuo forum.
e ripeto, se volete maggiore contribuzione (PARLO PER ME) serve chiarezza sui costi e sulla gestione pre e dopo.


onesto.

non avevo proprio voglia di rispondere perche' passo per irriconoscente con chi si sta sbattendo.

ma non posso accettare che passino apostrofi sul personale senza rispondere.


secondo me invece devono aver buttato parecciho sangue rispetto ad un caffe al mese che manco te ne accorgi.

sono qua da prima di te...immagino..leggo 2007...ma anndaimo avanti forse mi dici qualcosa di nuovo


mhhh no, nonn la penso cosi', ma non voglio esprimermi perche' ognunno e' libvero di farsi girare il cazzo per quello che vuole


no, se poi hai problemi di comprensione del testo o la marea di post del cazzo di cui vengo sommerso e che distolgono ti hanno distolto te lo ripeto (forse e' la terza volta) era solo una alternativa al "chiudiamo"


era gia' cosi'...anzi ora costa meno di prima (grazie all'ottimo lavoro), quindi e' meno vero di prima.


nulla...discutevo e facevo qualche battuta presa troppo sul serio

le risposte alle mie domande si sono chiuse forse il giorno dopo l'aperura del 3D (dopo aver visto il tuo lay out se non erro)


ma cagando sotto di cosa?

panzy, non ti ci mettere anche tu per cortesia

qua sul forum di gente che mi conosce ne e' rimasta forse 1 (fas) e sono almeno 10 anni che non ci parlo di persona


ma veramente era semplicemente riferito al fatto che prretendeva di insegnarmi a campare mentre presentava il conto per una cosa che ha deciso in maniera autonoma di fare gratis.

ho evitato di specificarlo per non fare come lui e pontificare su chi non si conosce (io non ho idea di chi sia e come si comporti in rl)


ma a te ti voglio bene...e poi lo so che stai bene lo stesso senza forum, perche' dovrei kamicazzare con te?