Vecchio che commenta la migrazione del server

[QUOTE=GnR!;20786510]Phyton apprezzo una invettiva contro il moderato come chiunque altro però avete anche un attimo stracciato i coglioni.

Il forum evolve in base alla tecnologia su cui si basa, mica che vbb3 sia stato donato dagli dei, era un forum base con una skin base a cui ci hanno messo su il logo e dei setting più o meno standard, già solo su Discourse le sbatte per mantenere tanti di quei meccanismo è stata ben più ampia di quanto si sia mai fatto prima nella storia del forum.
Se tra cazzo ne so, dieci anni, discuteremo del covid 22 in live chat ben venga e sticazzi.
Anche a me in generale non fa impazzire - ma odio pure discord etc in quanto illeggibili asincronamente - al massimo non userò la chat, che ti devo dire :asd:[/QUOTE]

ma guarda che le mie critiche sono a 0. sono durate 2 3 post e terminate stamane dopo aver visto il lay out. se poi ci sono quelli intelligenti che ridacchiamo come all’asilo io che posso farci?
resta l’enorme problema della gestione, che ora diventa maggiore, dla momento che sono venute meno tutte le scuse dietro le quali per anni si e’ scelto per succhiamento di palle la moderazione. tutto qua.