Vecchi

Presente Ex {Marine} dal 1989
Toh chi si vede.

Cosa che all'epoca (... belle époque ... sigh!) accadeva di regola con un BOT ... "neolatino"


e che cazzo facevi le lan col commodore 64?
bah ho provato dopo anni di vuoto a riprendere in mano un mouse e sparare. non ne becco uno neppure per sbaglio
e poi che cazzo di bordello è tf2. voglio le mappe con un massimo di due texture diverse.
Katta
Ciao a tutti prima di tutto

Io ora tra lavoro, sport e vita sociale permettendo , gioco a Quake Live e.. qualche volta a L4D2 perché ho il pc vecchiotto e nn ci gira altro.. e poi i giochi di ora sono proprio da bimbiminchia..

TF2 non mi ha convinto..

Sono contento di essermi goduto l'albore del gioco online :cool2:

Quando c'era gusto anche a solo vedere l'omino poligonale dall'altra parte controllato da un essere umano, vedere il modem 56k che lampeggiava e ti faceva capire che eri collegato col mondo (emozione non scontata come ora..) E ci si divertiva con poco.. quante risate... ora se in quakelive fai cadere un teamplayer da una piattaforma si incazzano subito e parte il votekick.... ohhh calmini eh, portate rispetto alle mie lammate ! ...
"Lando ... Landoooohhh sto arrivando dalla spirale ... sono io non mi kil ...."



Mo' ci rido sopra, ma ai tempi voleva dire aumentare del 80% la possibilità di perdere la bandiera perché l'engie era al respawn; teamkillato per il lulz a sprangate. Ti avrei preso a calci in culo

Ciao, piacere di risentirti dopo tanto tempo, come tutti gli altri d'altronde.


non ne beccavi uno neanche ai tempi d'oro

a dem, mit e ik rigorosamente in ordine cronologico
e un saluto a tutti quelli con/contro cui ho giocato

tfc
Dovremmo fare un sondaggio per decidere se il BH è un cit o si può fare in CW.
"how to play in that way?
Anche se molto in ritardo, mi aggrego pure io.
Un saluto.

Judaspriest/Judas (ex-mar ed ex-Lod per gli smemorati )
anche Jolly Blu saluta... solo che non riesce a riuppare il vecchio account.

:FF.it
bei tempi... ma sopratutto altri tempi.


*



Ciao birba ...


hahaha ciao papiiii!!!

Anche se i ragazzini sono finiti da mo'!

... brutta cosa ... bruttissima cosa ....


eh ma, il rovescio della medaglia è via del camposanto 13, quindi evviva i veci ...


Ma va da via ol cül ...
che bei ricordi


p.s.
ma judas chi cazzo era pure ?