Vecchi

una volta ero giovane anche io
O_o preistoria veramente
la guerra dei cuscini con daggial
Ma cos'e' sta tristezza ?


Io gioco spesso col fas a Lf4d2 e una volta ho giocato anche con lele e acu (ma fanno cagarissimo ).

e' che tf2, come diceva mio nonno ( trhon), e' una mezza minchiata rispetto a tfc.

Consiglio agli amanti del teamplay di provare lf4d2 che, pur non avendo le stesse dinamiche, e' un gioco fottutamente di squadra.

E poi dai, e' tornato fuori persino il mio bisnonno, BV

Ma vergognatevi dai


-cut-
fatto una boiata, al solito.
*
un saluto a tutti i superstiti di questo forum e i vecchi compagni dei [*Mar*] /.RS./ e [GoD] (spero di ricordare correttamente le tag )

dai tempi di Team Fortress Classic a quelli di Front Line Force passando per Counter Strike e Day of Defeat... quanti ricordi

perdonatemi se dimentico qualcuno, ma con l'eta' la memoria e' venuta meno

M4rco666
Drago
Thron
Ecto
Piedus
Rabside
Gigio
Lando
M@x D
Cyclo
Shadow
EuroItaly

oltre ai vari clan Jam, LoD, DEM, IK, MH, S_L, BEC, MdS, TCC, TBC


ffs coglione!!! se solo fossi li sai quante ginocchiate nelle orecchie ti darei?!?!?



Anche se in ritardo Ciao


fuga di massa dall'ospizio?
non siete cambiati di una virgola, che massa di lamer. panino e morph|rel4x in testa al gruppo.

o sol', o mar' e o manduline.
ci giocai ai tempi. ma non sono mai stato parte della comunity ngi. sempre sui server italiani. nick: Akron. TF naturalmente, la migliore mod.
Ci sono ben DUE gruppi su facebook per le vecchie glorie del teamfortress, vedete di farvi sentire li!
e l'altro qual'è?
wer





ma a tfc ci gioca ancora qualcuno oppure ci giocano solo i fox-bot?
tfc è morto
Hai voglia di riprendere? Non direi così, è tornato in auge persino pacman...
in tfc ormai i bot si saranno talmente skillati che nel piazzale di rock2 ti centrano pure da concati.