Vecchi

Che fine avete fatto barboni?
Come state??
Sono tutti dall'andrologo.
thron e drago sicuramente
scherzo paparini.. vi voglio bene


Non menarla tanto mophe che nemmeno te hai più l'età dell bbk; ma hai messo a posto la testa? Ne dubito, ma anche il vino migliora con gli anni, anche se è na ciofeca, quindi potresti avercela fatta pure te.

BB morph & HF
ma chi sarebbero sti vecchi? forse intendi zackk che ho beccato stasera su l4d? non capisco.....







p.s. io rullo


ahahhahah non sono così vecchio come credi! Faccio ancora parte dei GGGGIOVANI!
testa a posto? Mha dipende... SI forse, non sono più così creativo come un tempo ... purtroppo ci costringono a crescere

Lele... Tu sei uno dei vecchi!!

A che state giocando?
a me manca la porta cazzo: come insultava lui...


/thread
ma cosa ci fanno tutti sti thread riaperti, sento puzza di reumatismi fino a qui, i vecchi se ne vadano please e lasciate spazio alle nuove glorie! XD
sbarbatelli
con altri 7 come me, persino a tf2 vi rulleremmo! e non ci ho mai giocato
procurati anche un nono e a quel punto puoi giocare seriamente

Beh se invece di un nono gli serve un ... nonno
Buon Anno TF
Saran tutti a guardare i cantieri
che poi i vecchi dal primo giorno dicevano che aravano tutti, che tfc was the shit e poi su tf2 ad arare non li ha mai visti nessuno
e vi dovremo anche pagare la pensione


Nà val che brusa


Auguri ... mitico



Provocazione non pervenuta, 3a div anyone?
A molti "vecchi" tf2 semplicemente non è piaciuto, confrontato al mitico tfc fa cagare, oggi a maggior ragione. Aggiungi che a molti la RL ha messo qualche bastone fra le ruote; laurea - lavoro - famiglia - figli e ti ritrovi con il 50enne, (me) che questi ostacoli li ha già superati che ci gioca, e loro a pensare ad altro oppure a nerdare su qualche altro (ben più meritevole) gioco.

Hasta bien ... giovane.

Sei veronese di città?
Scriviamolo bene allora ...
'na val che se brùsa
Estratto da " l'è 'na val che se brùsa", risposta che il veronese DOC dà quando vuol far capire che la sua vita è uno ... spettacolo!!!




Oddio! C'è chi preferisce Balle Spaziali a Star Wars .....

Ciao Thron! Ma noi non dovevamo trovarci .... prima o poi?
Contattiamo Angelo!!! E via di ... memories!!


mi sembrava abbastanza chiaro da 3 anni a sta parte che tf2 non c'entra una mazza con tfc a parte il nome
sono belli entrambi anche se molto diversi. mi dispiace solo non aver provato a giocare competitivo sul primo, ma ai tempi lo avevo provato e mi faceva abbastanza cacare. ora come ora penso che mi piacerebbe invece
Punto primo: Morphattone lonely neurone... PUPPA! E salutami Sea!

Secondo: un abbraccio collettivo a tutti gli oldies but goldies... LOD compresi

Inoki, Masaniello, Cammello e il Fas godono di buona salute e hanno in generale spunito il gioco online (dopo una parentesi chi più chi meno lunga a WoW)... se riesco, li indirizzo qui per un saluto.

Accludo romantiche immagini di un raduno JAM di tanti anni fa ... e nell'ultima Mork viene giustamente pestato a sangue!
Chissà come, si sono salvate da ennemila passaggi da un HD all'altro, in compagnia di alcune demo, screen di partite memorabili e il mio preziosissimo config.txt moddato.
Cazzo che nostalgia .

Statevi buono!