Vecchi

Che fine avete fatto barboni?
Come state??
Sono tutti dall'andrologo.
thron e drago sicuramente
scherzo paparini.. vi voglio bene

Non menarla tanto mophe che nemmeno te hai più l'età dell bbk; ma hai messo a posto la testa? Ne dubito, ma anche il vino migliora con gli anni, anche se è na ciofeca, quindi potresti avercela fatta pure te.

BB morph & HF
ma chi sarebbero sti vecchi? forse intendi zackk che ho beccato stasera su l4d? non capisco.....

p.s. io rullo

Non menarla tanto mophe che nemmeno te hai più l’età dell bbk; ma hai messo a posto la testa? Ne dubito, ma anche il vino migliora con gli anni, anche se è na ciofeca, quindi potresti avercela fatta pure te. :D

BB morph & HF[/QUOTE]

ahahhahah non sono così vecchio come credi! Faccio ancora parte dei GGGGIOVANI!
testa a posto? Mha dipende… SI forse, non sono più così creativo come un tempo :D … purtroppo ci costringono a crescere :(

Lele… Tu sei uno dei vecchi!!

A che state giocando?

a me manca la porta cazzo: come insultava lui...

[QUOTE=El_Nan0;14113956][/QUOTE]

/thread :rotfl:

ma cosa ci fanno tutti sti thread riaperti, sento puzza di reumatismi fino a qui, i vecchi se ne vadano please e lasciate spazio alle nuove glorie! XD
sbarbatelli
con altri 7 come me, persino a tf2 vi rulleremmo! e non ci ho mai giocato
procurati anche un nono e a quel punto puoi giocare seriamente

[QUOTE=Naig;14116755]procurati anche un nono … [/QUOTE]
Beh se invece di un nono gli serve un … nonno :old:
Buon Anno TF

Saran tutti a guardare i cantieri
che poi i vecchi dal primo giorno dicevano che aravano tutti, che tfc was the shit e poi su tf2 ad arare non li ha mai visti nessuno
e vi dovremo anche pagare la pensione

[QUOTE=BurningValley;14116843]Beh se invece di un nono gli serve un … nonno :old:
Buon Anno TF[/QUOTE]

Nà val che brusa :rulez:

[QUOTE=BurningValley;14116843]Beh se invece di un nono gli serve un … nonno :old:
Buon Anno TF[/QUOTE]

Auguri … mitico :rulez:

[QUOTE=widz;14118036]che poi i vecchi dal primo giorno dicevano che aravano tutti, che tfc was the shit e poi su tf2 ad arare non li ha mai visti nessuno :dunno:
e vi dovremo anche pagare la pensione :v[/QUOTE]

Provocazione non pervenuta, 3a div anyone?
A molti “vecchi” tf2 semplicemente non è piaciuto, confrontato al mitico tfc fa cagare, oggi a maggior ragione. Aggiungi che a molti la RL ha messo qualche bastone fra le ruote; laurea - lavoro - famiglia - figli e ti ritrovi con il 50enne, (me) che questi ostacoli li ha già superati che ci gioca, e loro a pensare ad altro oppure a nerdare su qualche altro (ben più meritevole) gioco.

Hasta bien … giovane. :rulez:

[QUOTE=widz;14118040]Nà val che brusa[/QUOTE]
Sei veronese di città? :look:
Scriviamolo bene allora …
'na val che se brùsa
Estratto da " l’è 'na val che se brùsa", risposta che il veronese DOC dà quando vuol far capire che la sua vita è uno … spettacolo!!! :afraid:

:ciaociao:

[QUOTE=Thron;14118868] … confrontato al mitico tfc fa cagare … [/QUOTE]
Oddio! C’è chi preferisce Balle Spaziali a Star Wars … :|

Ciao Thron! Ma noi non dovevamo trovarci … prima o poi? :asd:
Contattiamo Angelo!!! E via di … memories!! :cheers:

[QUOTE=Thron;14118868]
A molti “vecchi” tf2 semplicemente non è piaciuto, confrontato al mitico tfc fa cagare, oggi a maggior ragione.
[/QUOTE]

mi sembrava abbastanza chiaro da 3 anni a sta parte che tf2 non c’entra una mazza con tfc a parte il nome :|
sono belli entrambi anche se molto diversi. mi dispiace solo non aver provato a giocare competitivo sul primo, ma ai tempi lo avevo provato e mi faceva abbastanza cacare. ora come ora penso che mi piacerebbe invece

Punto primo: Morphattone lonely neurone... PUPPA! E salutami Sea!

Secondo: un abbraccio collettivo a tutti gli oldies but goldies... LOD compresi

Inoki, Masaniello, Cammello e il Fas godono di buona salute e hanno in generale spunito il gioco online (dopo una parentesi chi più chi meno lunga a WoW)... se riesco, li indirizzo qui per un saluto.

Accludo romantiche immagini di un raduno JAM di tanti anni fa ... e nell'ultima Mork viene giustamente pestato a sangue!
Chissà come, si sono salvate da ennemila passaggi da un HD all'altro, in compagnia di alcune demo, screen di partite memorabili e il mio preziosissimo config.txt moddato.
Cazzo che nostalgia .

Statevi buono!