Ve la do io la vera Nintendo DS VS Sony PSP

fammi capire..senza router con 2 sole PSP non si puo' giocare in multy?
noo si può(almeno credo non ho mai avuto l'occasione) la mia era solo una spiegazione per andare in iternet
Si gioca in multy tranquillamente con il solo supporto wireless, ieri sera mega partite in 4 a Virtua Tennis, tra qualche giorno tutto di Burnout (che per inciso basta che lo abbia uno per far giocare tutti gli altri in multy)!!!
ah quindi niente router mi stavo preoccupando..poi veniva meno la figosità del multy in mezzo alla strada e all'università

ma non ho capito il supporto wireless intendi un pezzo che si compra in piu' (che quindi alla fine fa da router ma è attaccato/integrato nella PSP) ?
si la wifi della psp si attiva tramite una levetta, è integrato
In basso a sinistra c'è una levetta fatta come quella per l'accensione su per giu; attivando la modalità wireless la psp rileva gli altri dispositivi wireless presenti. C'è cmq da dire che per poter utilizzare internet bisogna avere il firmware adatto, io con la mia psp jappo ho il firm 1.0 , mi pare che per poter usare internet bisogna avere il 2.0 ( o anche l 1.5 non ricordo bene sorry), ma il firmware 1.0 consente di giocare con i backup sulla memory...