Ve la do io la vera Nintendo DS VS Sony PSP

subzero... ma tu l'hai mai presa in mano una psp? no perche da quello che dici vuol dire che davvero.... nn so... sul fatto degli mp3... si usa l'ipod... per i film sulla psp chisselaincula.... ma oper i giochi.... vuoi mettere col DS? non so se hai potuto ammirare la psp in azione... io la ho da 2 mesi circa.... quando esce in italia altro che game gear.... brother il ds va sottoterra
nintento potrà fare giochi divertenti questo è indubbio (col ness 8 bit ai tempi mi divertivo... ) ma prendi una play 2 e falla portatile che ha le pile che durano 5 ore uno schermo immondo tanto è bello e cmq giochi di tutto rispetto.... perche mi prendi un ridge racer, un wipeout o simili e ti assicuro sembra di stare in salagiochi...
poi se a te divertono piu i giochi nintendo è un altro discorso... ma io credo davvero che il ds muore appena è settembre ed esce la psp....
esce pure gta.... cioe
sai a livello di vendite cosa vuol dire...?
hai visto need 4 speed per ds e per psp?
hai visto quanti programmi aggiuntivi cosi diciamo per la psp ci sono?
lo sai che la psp fa pure il caffe? eheehehehhe
bhe a parte gli scherzi... chi vivrà vedrà
ma vi dirò tornando dal giappone la mia opinione, ho il ds, la mi informerò e forse comprerò la psp che dovrebbe costare meno

PSP value pack japponese costa circa 20.000 yennuzzi, che tradotti in euro sono circa 150 :x Ocio alla dogana però :x
psp 2.0 spettacolo col browserino....


2 delle loro banconote più grosse
Ok ragazzi e' orami una settimana che soo in giappone e finalmente ho comprato la psp, qui costa 70 euri in meno che in italia, la value pack ovviamente, il parco gioco e' gia' piuttosto folto, ne ho contati almeno una sessantina e costano dai 3800 ai 4800 yen calcolate 1000 yen sono piu o meno 7,5 euro, come gioco ho comprato bleach! una picchiaduro in shell shading molto bello tratto daun manga/anime giapponese, che dire la grafica e' impressionante per una console portatile, ha un sacco di funzioni, e' molto maneggievole e lo schermo come oramai saprete e' uno spettacolo. a breve dovrebbe uscire winning eleven 9 (mi sembra sia il nove, l'ultimo comunque che equivarrebbe a pes 5) e spero che esca prima che io parta ovvero il 30 agosto. Adesso non mi resta che capire a cosa serva l'opzione game sharing.

p.s. la versione che vendono qui e' la 1,5 che non so dirvi se e' l'ultimo aggiornamento, e la regione per i film e' la stessa dell'europa, non che mi sognerei mai di comprare un film per psp ma sono cose che fanno sempre piacere.

Se dovessi scoprire qualcos'altro di interessante ve lo faro' sapere.
scusate eventuai errori di ortografia ma la tasiera qui ha qualche differenza


se hai gia la play 2, cosa te ne fai della psp?
e non iniziate a dire che i giochi da play2 a psp sono diversi, perchè sono praticamente identici.
se spendi 300 euro per una console portatile hai anche il tuo lettore mp3 e il tuo lettore divx a casa.
il ds ha un'altra mentalità, è fuori dai canoni...volete mettere prendere il pennino " e muoversi con destrezza in un bel giochino che implica un minimo d'utilizzo della materia celebrale? ", oppure soffiare sul touchscreen?
le ho tutte e 2 ed una non esclude l'altra
qui per ds c'e' un gioco tipo picchiaduro in cui usi tutti i piu' famosi protagonisti di manga giappo, come sakuragi, goku, yu degli spettri, naruto, rubber di one piece e una miriade di altri, non ricordo il titolo a breve ve lo diro'
si,il gioco dei protagonisti della rivista Jump, la prossima KA in giappone
ci ho giocato questo week end a jump super stars! uno spiscio completo in tre anche se con una sola cartuccia si possono usare solo dei set di personaggi precompilati!
il giochino e' molto a la super smash bros
ci sono un 150 personaggi... gli ultimi che abbiamo sbloccato sono jotaro kujo e dio brando fantastico (ovviamente ci sono anche tanti pg di fumetti assolutamente sconosciuti qui in italia)
e' molto bello il controllo misto pad + touch screen con dei vignettoni per eseguire alcune special coadiuvati da pg di supporto
rosico che ancora non siamo riusciti a sbloccare arale
qui l`ho trovato a 4200 ¥ magari me lo compro, anche se volevo prendere winning eleven 9 per psp
le bizzarre avventure di jojo


quanti sono 4200 yen???
qui in italia lo vendono a 55 euri

30 euri 絵句ぁazz sta merda di tastiera

comunque 30 euri e qualche centesimo
lol cosa esce x il DS???

http://the-magicbox.com/0508/game050823b.shtml

lol questo 3d lo sto scrivendo via psp collegata via wifi, é una prova ma sembra funzionare



Funziona,anche se sei invecchiato d 2 anni mentre scrivevi
gio mi spieghi come funziona il wifi di psp? lol
semplicissimo, basta avere un router wifi in casa, io ce l'ho perchè usando molto i portatili posso navigare anche al cesso , attivi la wifi tramite la levetta della psp trovi la tua linea wifi ce la colleghi, metti la tua la tua chiave wep in caso tu l'abbia messa, appena è collegata ti chiede se vuoi scaricare la versione 2.0, la scarichi, la installi et voilà ti si aggiunge l'opzione browser internet più una miriade di altre opzioncelle carine, tra cui mettere le foto che vuoi come sfondo