Ve la do io la vera Nintendo DS VS Sony PSP



Ma stiamo scherzando ?
20 secondi ?
io possiedo RR e ci mette 5 secondi per caricare il gioco... al max... per dire tanto 4 secondi per caricare la mappa ..
Il gioco con i caricamente più lunghi e vampire chronicles che ci mette 6 secondi.
Ho letto queste "statistiche" su un sito, se ritrovo il link lo posto
eh ho capito.. ma hanno scritto un'enorme cavolata... hai presente quanti sono 20 secondi ?
sai che rottura aspettare 20 secondi ogni pista ?



*


Paris
online il sito di Polarium. Ci sono alcuni livelli da provare

http://polarium.nintendods.com/
fatti adesso. Non rappresentano una vera sfida, spiegano praticamente solo la dinamica del gioco.

Nella stessa pagina si può vedere anche i vari video di :

Atari classics
Nintendogs
Pac Pix

Pac Pix sembra molto carino, ha un non so che di quel vecchissimo gioco per Amiga di nome Wizkid
http://www.nintendo-europe.com/microsite/dsteaser/itIT/index.html

microsito della Nintendo Italia dedicato al DS
[OT]Ma l'Ingegnere è stato bannato?....mi stavo innamorando di lui... [/OT]
Una domanda che potrebbe risolvere i miei dubbi amletici...qualcuno potrebbe fare un post-tabella con i prezzi (effettivi e non) delle 2 console, dei relativi giochi, film UMD ecc... tanto per rendersi conto di che morte deve morire il portafoglio


HD/SW PREZZO

Nintendo DS 149(Europa)/169(Italia)
PsP 259 (value pack)
Giochi DS 29.99/39.99
Giochi psp 49.99/59.99
Film UMD 40.00/50.00
Ma 259 è il prezzo import/ebay oppure sarà il prezzo 'ufficiale' dell'uscita? me cojoni
Prezzo Ufficiale Value pack JAP (spedizioni escluse)
se compri d'importazione i giochi variano dai 38 ai 46 Spese incluse
i film su umd 30€
Raddoppia i prezzi a saprai quanto costeranno in italia

io compro da qui:
http://www.lik-sang.com/list.php?nav=top&category=218

Mi son sempre trovato benissimo
Vabè cmq aspetterei l'uscita in Italia per vari motivi, primo fra tutti ora non posso permettermi 260 euri
il DS si trova in Italia a 150€ circa
i giochi conviene prenderli su play.com, il prezzo si aggira sui 35€

la PSP standard pack su Lik Sang viene sui 216€, value pack sui 255€ (prezzi senza spedizione).
i giochi su play.com sui 50€

non possiamo però paragonare brutalmente i prezzi perchè se si prende la PSP import non si mette in conto che la garanzia comporta costi di spedizione

temo che una volta arrivata in Italia, la PSP subirà una conversione 1:1 dal prezzo in dollari a quello in euro (280$ standard pack - 330$ value pack), considerando che però si abbasserà anche il prezzo stesso americano nel frattempo, una prima stima dovrebbe rientrare nell'ordine di

250€ standard pack
300€ value pack

più passa il tempo e più penso di prendere il DS. Eventualmente in un secondo momento la PSP se catturerà la mia attenzione e quando i prezzi saranno calati
Effettivamente il prezzo nn mi incoraggia per niente, ho letto su lik-sang che i prezzi sn già calati un pokino
si di parecchio... quando ho comprato la psp l'ho pagata circa 100€ in più
su chl ho appena visto che vendono

Psp - Playstation Portatile Value Pack + Ridge Racer alla bellezza di 400€ !!!

il fatto che non sia disponibile in parte mi fa pensare che quello sia il prezzo stimato della versione europea, perchè non credo avrebbero problemi di "disponibilità" se fosse la versione USA o Japan.

sicuramente CHL non è il massimo come convenienza, ma temo che il prezzo non scenderà sotto i 300€ a questo punto.
Passavo da questo forum per curiosità (Evangelion è colpa tua e delle tue scimmie maledetti livornesi )....non gioco più da tempo alle console,
vorrei solo dire che io con il nintendo (e il super nintendo) ho passato i momenti piu' belli della mia infanzia.
Ho visto il flame sconvolgente che c'e' in questo forum, a opera di una persona che non ha, come ha detto bene Taiki, concepito bene il concetto di "gioco".
Lo avrete ripetuto milioni di volte, ma fatemelo dire, un gioco deve divertire, e basta. Se poi ha 27 miliardi di poligoni o è un semplice gioco bidimensionale, frega una mazza.
Nintendo lo ha capito da tempo.

Vorrei fare un quote preso da punto informatico



Con le ultime console che ho avuto (xbox, ps2 cubetto e gba sia il primo che il sp), mi sono divertito tantissimo, in egual modo.
Tutto dipende dai titoli, l'hardware della macchina è secondario.
E non capisco come persone di 23 anni (mr. ingegnere) possano fare del campanilismo cosi sfrenato che non si addice neppure a un poppante di 8 anni....

Infatti devo essere sincero, fino ad ora mi ero in un certo qual modo 'fissato' con la PSP avendola vista alla FNAC con Ridge Racer mi era caduta la mascella , poi mi sono interessato al nintendo DS (io posseggo solo un gameboy come console portatile e sincerament ec'ho sempre giocato poco) e devo dire che mi 'attizza' nn poco, sopratutto l'innovazione del pennino, l'idea del doppio schermo....il prezzo
Mi piacciono entrambe, mi piace la tecnologia, i videogiochi e se me lo potessi permettere le comprerei tutt'e due....molto probabilmente aspetterò la versione colorata del DS e mi accatterò quella (visto anche che alla mia ragazza piacciono i giochi di mario , poi le ho fatto vedere i 'cuccioli' di nintendogs e si è intenerita )
Insomma...l'importante è divertirsi