V'è del lulz

Ragazzi ho emm comprato degli ebook di star trek che non ho il coraggio di leggere visti anche i titoli.
C'e' qualcuno che vuole immolarsi?
Se si ditemi quale volete, guardate la mia libreria su anobii il nick e' Norchia Ebook
Avete visto interstellar?
no, merita?
No non l'ho visto
ad alcuni piace e ad altri no, però c'è roba star trekkosa.
Si ho letto opinioni contrastante, c'e' anche da dire che negli ultimi anni va molto di moda fare gli esperti e gettare merda su ogni cosa anche quando non se lo merita.


Pfffff. Questo commento fa schifo.
io ho visto doraemon su richiesta di mio figlio

ho visto la fila di attesa per interstellar con molta invidia
mi fa fatica anche cercare di cosa parla, non ne ho letto nulla neanche su cinema perchè il thread è di mille mila pagine




Ma e' meraviglioso!


Parla di un un gatto venuto dallo spazio, con una tasca sulla pancia da cui tira fuori un sacco di fantasiosi aggeggi, amico di un ragazzino con cui vive simpatiche avventure.
Qualcuno ha visto Aquatoid?
E' da sabato alle 18:00 che non lo sento, mi preoccupo.
Aggiornamento...




Sta cosi' da 3 giorni:


Ping Aquatoid
...
....
.....
......
........
Request scaduting
Scaduting?
Ero in dubbio infatti.
Metto Scadending?
Scusa Norkia, è che poi sono stato impegnatissimo fino a martedì sera attorno alle 20:00
ma il jj abrams che ha rovinato star trek è lo stesso che sta rovinando star wars (a sentire i commenti dei fans) ? no perché in questo caso godrei
E' meraviglioso come 12 secondi di trailer del nuovo sw possano avere cosi' tante critiche
Addirittura anche Shatner gli ha dato giu' guardando frame per frame quel video.
Solito discorso di criticare tutto e tutti a priori.