V'è del lulz

a me frega un cazzo di star wars ma in fondo spero che faccia na porcheria
In questo sezione di nerd in un forum di nerd vorrei parlare dell'inutilità di un elsa laser come quella del teaser, se guardate come è fatta ha la parte centrale di metallo esposta, quindi non si può usare come elsa perché quando la spada laser dell'avversario scorre sulla nostra distrugge l'impugnatura.
esteticamente è figa però, è una di quelle critiche fatte dai fan che probabilmente ha molto senso, ma da profano vedo una spada piu figa
E qui si ha la conferma definitiva che il consigliere si sia effettivamente accoppiato con chiunque.
A meno che non sia stato il number one, altro che non si tira mai indietro, a fare il gallo con l'Altissimo.
Ah Norkia:
"STEAM_0:1:5479786". Scirivi questo nella casellina del forum.
Te lo dico solo perchè sono buono e non serbo rancori di sorta.
"STEAM_0:1:5479786"




Ma non funziona
















Sto scherzando eehh
Momma mia che ficata paurosa!
TnX m8!!!

fossi in loro mi inventerei all'ultimo minuto che non è un elsa laser ma degli sfiati per regolare la lama imperfetta dovuta a cristalli sith troppo cattivi o troppo buonissimissimi.
Lightsaber "China Export"?
"Eeeeh cosa vuole che le dica signò, c'è la grisi anche per il Lato Oscuro"
Aiutiamo Norchia che è rimasto sotto con la corsa e instagram.
Lol bentornato su internetz


Anche Star Trek di J.J.?

Tre post in un solo giorno?
Volete far esplodere il database?
La vera domanda che mi pongo e' perche' non t'ho ancora rotto le palle su whatsapp
Che belle amicizie
No perdio no che nell'attesa di cambiare telefono sto usando un muletto con tastiera qwerty con i tasti microscopici cancellati, e partono via dal calendario tre santi a parola.

Voi che siete esperti, Motorola Moto G LTE o Sony Xperia Z1 compact?
Ma fatti uno smartfoonne serio. Comprati un IP6!!1


Verrà il giorno...
G2 o G3
Troppo grossi.