V'è del lulz



Nah, lui ne ha già due.
Una per il lavoro ed una per le serate rimorchio.
up


il thread era quasi in seconda pagina
L0L


anticazz
So per certo che ieri sera Aquatoid quando ha segnato il napoli, colpito da una frustata di rosic, ha sparato un colpo nella schiena di un suo compagno a dayz dando poi la colpa al mouse che non e' da Pr0.
Ahahah

No, ma attorno a quel momento un mio compagno mi ha dato un'accettata in testa per sbaglio durante un combattimento con degli zombie e stavo andando già in rage.

Fortunatamente avevo soluzione salina ed elmetto balistico, e mi ha schiavardato solo quello.
Lol ni sono comprato uno smartwatch, l'ho smontato e l'ho messo sul petto

finalmente ho il comunicatore, ero stanco di aspettare
Devi almeno sprecarti ad incastonarlo in un delta della Flotta Stellare altrimenti è irrilevante per noi superfanatici nerd del forum.
Soprattutto per Norkia, sento la sua composta delusione da qui perchè non lo hai già fatto autonomamente.
anche di cartoncino andrebbe bene
Cioe' mi "allontano un attimo" e la Roma perde miseramente (ultimo gol giuve rubbato clirly) con i gobbi, Aqua si sfonda il ginocchio e insieme a Norkia sublimano le loro insoddisfazioni quotidiane a DayZ?
Nono io Dayz ho smesso con la beta di rarma 2, ho qualche mezz'oretta di gioco a terraria ma sostanzialmente con il pc ci lavoro
Perche' non posso mettere sotto l'avatar l'iconcina di steam con il profilo come Picard?
Perche'?
Dai dai perche'?
Ti manca l'iconcina!
Eppure metto l'user di steam li nelle opzioni.
Sì ma tanto è inutile se il PC lo usi solo per lavorare.
Giusta riflessione
Cioè... Negli ultimi tre giorni siamo atterrati su una cometa, oggi è il compleanno di Guinan e qui nessuno posta niente.
Ma bravi, bel forum di Star Trek.
Non farò nomi ma c'è un autoproclamatosi newser molto deludente qui.
Se tu seguissi il mio blog collegato al mio account twitter che permette di accedere alla mia pagina di youtube che scarica contenuti dal mio instagram non faresti questi commenti
norkia.codadipaglia.net
Lol offesissimo in eggetti