Vanilla.



Quella é una cosa fighissima, infatti camperai ore per brokent tooth


qual'è la percentuale di persone che clearano i raid in mythic prima dell'espansione successiva?
Non lo so eh, è una domanda seria, ma il paragone è quello, l'end game di oggi non è "il raid" quello è ovvio che è una cagata, l'equivalente oggi di quel ragnaros sono i boss finali nella modalità difficile.

Poi bho, io ricordo rag, ti mettevi in 4 tank con la fire res (ma pure senza) e aveva 3 meccaniche, dovevi giusto stare attento a non finire sparato nella lava.
I dps dovevano praticamente oslo badare al dps e a mettersi spalle al muro, gli healer dovevano solo curare, era un gioco semplice.


Se penso a Lei Shen 25 (una delle ultime cose che ho ho fatto in Heroic) ed alle sue meccaniche, non c'è paragone.

Se mi parlate di senso di immersione e coinvolgimento, del fatto che altre cose fossero molto meno user friendly e quindi considerate difficili, allora sono daccordo, c'erano tantissime belle idee per il contenuto per singoli giocatori e gruppi di 5 che oggi non esistono più, le run a dire maul con le vaire modalità che davano loot diversi erano una figata, le quest di attunement, i world boss con i raid che si scannavano per taggarlo e poi la gente che cerava di farli wipare, di roba oggettivamente divertente e che non esiste più era pieno ma la ragione non è nella difficoltaà delle meccaniche raid, le meccaniche dei raid erano, ad esclusione di naxx che fu il primo esperimento diverso, tutte piuttosto semplici.
Mi bastano i ricordi del raid da 40 per fare la first di Gluth.
Mai più

O C'thun in 40 con i 5-6 spastici che ti carriavi appresso perchè dovevi andarci in 40.

Brrrr.


c'thun
i maghi di gilda che dicevano "tanto ho il blink" e blinkavano dentro il raggio della morte arrostendo all'istante

ricordo ancora una scena "avete letto la guida"? certo per chi c'hai preso
si entra in fase 2 e a un certo punto uno che dice su ts "aiuto mi sono buggato non so dove mi trovo"


E di quelle 4-5 gilde non si consideravano gli hunter, portati solo ed esclusivamente per il Tranq shot in PVE da BWL in poi.

Ricordo ancora che prima della fase di "farm" dei vari raid, facevamo aspettare due hunter fuori dall'istance due hunter da fare entrare esclusivamente per i boss con enrage.

Che vitaccia

Almeno in PVP erano forti.



Per me era stupenda come idea: pet diversi con statistiche, punti di forza e debolezza diverse. Oltre alla presenza di quelli rari che il tamarli era una sfida con gli altri hunter nel server: brooken tooth in primis per il pvp, lupus per il pve, snarler per fare il figo, etc


Non ti confondi con Naxx?

Che solo il 2% abbia visto Ragnaros mi sembra pochissimo
penso intenda prima dell'espansione successiva, che ha introdotto bwl
però quei numeri lasciano il tempo che trovano, quando è uscito bwl in realtà moltissimi giocatori non erano neanche lvl 60 ancora, era un mondo diverso
Solo ho gli incubi dei primi try col boss di Naxx che ti obbligava a spostarti all'unisono? O sto sbagliando timing ed era in wotkl?
Difficile che fosse wotlf, Naxx lì era per lo più una cazzata
dai basta parlare di pve che noia


ovvio war con i pulsantone iwin (lo dicevanon anche a me in tbc quando facevo arene con il war asd)
ho ancora qualche vecchio screen delle battaglie pvp, purtroppo la maggior parte degli screen di vanilla sono andati perduti insieme all'hard disk all'epoca ma qualcosa mi è rimasto forse anche uno screen con te
attendo solo di sapere i prezzi e che cosa terranno delle cose comode introdotte dopo (group finder e spec switching soprattutto).

so che pagherei per rigiocare il prete disci come era prima che lo sfasciassero completamente, ma non ricordo quando fu. intendo con Rapture che ti ridava mana in funziona dell'effective healing.

tre rank di Greater Heal in barra

sempre ultimo nell'healing, e sempre primo nell'healing-overhealing

e tipo MAI oom
Io l'unica cosa a cui terrei e' lo spec switch, che vorrei fare healer ma vorrei essere in grado ogni tanto se mi serve di poter ammazzare un mob senza farmi 10 minuti su grifone


io personalmente non rivorrei rigiocare il seal of command con rank differenti e restare in attesa del proc MA il pensiero di riavere il talento del reckoning
però mi mancherebbe fare i raid nelle capitali con Mazzanera summonatelo in questo topic
secondo me le meccaniche del prete disci che vi ricordate in vanilla non c'erano


Se trovi shara! Anche io ho perso tutto purtroppo.. sigh
Secondo me longterm sarebbero più furbi se li mettessero free to play, con quando arrivi a max level la possibilità di transferare e sconto super su transfer + ultima exp su server normale
Ma a quel punto non che é wow più difficile, alzando la difficoltà lo diventa. Ma in versione base é dumbed down a manetta. E non tutti hanno voglia di rifarsi gli stessi boss, solo a difficoltà maggiore. Che due palle

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Blizzard e free nella stessa frase? Does not compute.
Lo aveva detto il boss supremo sul forum blizzy. Era tipo " siccome solo il.2 percento hanno visto ragnaros down, renderemo il gioco parecchio più facile". Per TBC divenne più facile logisticamente, raid dimezzati in stile sul gurubb e via andare. Poi dopo han continuato. Cmq son sicurissimo, era ragnaros

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk