Vanilla.




due settimane senza lavarti..!
No beh, non senza.
Però non sono state due settimane gradevoli, mettiamola così
dico solo
ricordo ancora come rerollai eng in mezzo pomeriggio per lo granate, speccato pvp e vestito pve con i trinket di zg e bwl, altro che easy mode
che belli i raid con Volscente che insultava tutti, io ero l'unico pala con equipaggiati alcuni oggetti con mana mentre gli altri pala del raid erano full war style e dovevano camminare a piedi da mine a bs perchè non avevano il mana per summonare il cavallo
il mana per la mount, cosa mi avete fatto ricordare


Volscente da noi era conosciuto come free honor


non era forte a giocare ma valeva la pena giocarci insieme anche solo per il divertimento su ts, infatti il rank
non l'ho fatto con il suo raid


Pala merda!

Io fino a rank 12 ho fatto in solo zergando come un majale o col mio premade che eravamo gente vestita di blu e verde, poi ho rankato con gli Unknown Entity.

Ancora mi ricordo sempre presenti nel mio premade c'erano due rogue che si chiamavano Malaria e l'altro Pestilenza (c'era anche Sicario lol), che fighi. O anche Spike, troll mago, che esplodeva la gente con instapyro ecc. CAZZO LA SCIMMIA STA TORNANDO.


Io sto scaricando un wotlk per provare a giocare su icecrown.


Ah bravo, altra razziale senza senso



Must per livellare priest
D'impatto ho detto: CHE FIGATA!!!

Ma ora come ora, pensandoci su, non avrebbe molto senso a meno di modificare un po' di cose. Rimuovere il costo del train delle spell, rimuovere i rank delle spell e farli scalare col livello, mettere la mount al 20, rimuovere la cosa ridicola del cibo al pet e delle frecce nella faretra, mettere un UI base che faccia vedere tutti e 40 i player come oggi (alle prime armi dovevo tirarli fuori manualmente e rimuoverli dopo ogni raid )... Per il resto direi ok

Avrei preferito un TBC Classic, ma credo che indipendentemente una livellata me la farò, giusto per tamare broken tooth ancora una volta <3
A me la cosa che piace dell'idea è che non c'è fretta su un server vanilla, non ci saranno mai contenuti extra, puoi prenderti il tempo e divertirti come ti pare senza corse.
a me l'unica cosa che interesserebbe del server vanilla sarebbe farmi l'evento di apertura di AQ, che all'epoca me lo persi per crash del server continui

tutto il resto sticazzi, comunque ha ragione chi dice che il contenuto pve era infinitamente più facile, di meccaniche per cui bastava l'errore di un singolo giocatore qualunque su tutto il raid, ce ne erano veramente pochissime, la maggior parte di ste cose erano per i tank e qualche ruolo specifico, i dps raramente avevano skillcheck che andassero oltre il dps stesso o la sopravvivenza singola.
Imho Nax era da fuori di testa, non tanto per le meccaniche (sempre piuttosto basilari) quanto per il tuning dei danni/hp
Sbagliavi una virgola si crepava (tutti)
infatti naxx è stata la prima istanza con meccnaiche simili all'heroic che abbiamo avuto dopo, solo che erano tunate male e in 40 trovare gente non imbecille er apiù difficile che in 25
In ogni caso molti boss non ernao poi così difficili, altri erano dei gear check indecenti soprattutto per i tank tipo i 4 horsemen che servivano 8 tank equippati in naxx gear se ricordo bene

Però roba tipo Razovius se avevi gente senza deficit mentali nei ruoli chiave, per gli altri non è che fosse granché difficile e di sicuro non whipavi perché un dps si dimenticava di schivare gli aoe.

Io più o meno ho fatto tutto fino a fine Pandaria e certe meccaniche tipo le bombe da assorbire in gruppetti di gente, con le immunità da poppare a turno per tutti, salta di quà, shielda di là, ecc ecc. son robe che in Vanilla semplicemente non c'erano.
I numeri di Naxx erano bruttini, sì.
Più che altro c'erano alcuni encounter specifici (Patchwerk, Gothik, 4Horseman) che erano dei cockblock notevoli in questo senso - anche in termini di setup richiesto come già detto - senza contare che l'unico modo per arrivare ai numeri richiesti con consistenza pretendeva l'imbottirsi di consumabili, un raid in progress a naxxramas spendeva diverse migliaia di gold a sera in materiali e repair.

Meccanicamente c'erano già alcune cose un pelo più elaborate cmq, tipo Gluth, lo stesso Gothik - ma Naxx alla fine della fiera è la cosa meno Vanilla di tutto Vanilla.
Ma come ridicolo il cibo al pet? Quanta immersione dava l'andare in giro col pet, ammazzare un cinghiale, cucinare e stamparlo? 😍😍😍. E vorrei anche ricordare che in vanilla i pet non erano standardizzati...

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


era fatto apposta per dare un minimo di content accettabile a quelle 4-5 gilde nel mondo che avevano cthun in farming da mesi, mentre il resto del mondo continuava a wippare
Ma no. Parliamo di numeri. Prima dell'exp, solo il 2 percento degli account aveva visto ( non ucciso ) ragnaros. Mettiamolo a confronto coi raid fatti in Pug...

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk