Vanilla.



La penso come te. Io ho giocato fino a wotlk, ma il picco di wow fu raggiunto con tbc
I server privati li ho provati un po' tutti, anche l'ultimo tbc chiuso al day one
Nella beta avevi la possibilità di avere il pg al 70 pronto per testare i raid e devo dire che era comunque un palo nel di dietro tra corpse run e lentezza, abituati al wow attuale.
Spero facciano un vanilla revampato in tante piccole cose.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Wow vanilla?
Anche no, ormai ha rotto il cazzo. Nice try Blizzard ma è un gioco con delle meccaniche e gameplay che andavano bene nel 2004, non nel 2017 (e lo dico da uno che ha giocato a partire dal day one fino a cataclysm)


E tu chi saresti ?


quando si moriva per i propri errori e venivi giustamente punito


le corpse run più entusiasmanti c'erano quando si appostavano due tre rogue accanto alla istance che puntualmente facevano slittare l'inizio del raid di 30 minuti perchè per far entrare tutti uscivano 40 persone che poi iniziavano a gankare altra gente a caso che a sua volta chiamava aiuto, producendo puntualmente un carnaio di corpi che hamburger hill sembrava una passeggiata di salute


ecco questo è proprio lo statement dei Maître à penser Vanilla
Io le corpse run che ricordo con piu' orrore erano quelle di BRD, dove tra l'altro puntualmente qualcuno si perdeva.


coi mob skippati per saltare 1-2 pull che puntualmente venivano aggrati al primo wipe e ritorno in istanza


Il rank 11 era quello fattibile dalla gente che giocava molto ma normale, poi da quello in su eri un nolife (presente, mi fermai al 70% del rank 13 perché dovetti andare a Barcellona per il mio 18esimo CAZZO).



Orchi in pvp vanilla, 25% stun resist LOL. I rogue li mangiavo a colazione, credo ce ne fossero due o tre che riuscivano a battermi (ogni tanto) in duel tra kakkar e crushridge.



In pvp c'era fury 2h pre-tbc che era una cosa devastante. Roba da 1300-1400 non critico quanto l'health pool di un war vestito endgame era 6k e qualcosa.

Io e SamX, un prete del tempo in bg facevamo i disastri.
Ricordo ancora un bel 2 v 10 sul tetto di WSG. Ahh, che tempi. *sob*
La build più dentona era shamano 2h con windfury


Boh, disagree di brutto.
Il paladino devi baitargli lo scudo in difesa alla flag e basta, poi è un sacco di patate.
Nel famoso torneo di Loch Modan in uno scontro 5v5 con un team dei Fremen son bastato io da solo a tenere praticamente in perma CC Rhadamanthys e Plate.

Noioso, ma lo shaman era molto più pericoloso nei team fight a lungo termine, tra capacità di silenziare, windfury totem e tutto il resto.

Meglio un pg che è pericoloso sempre di uno che ti può fare la differenza ogni 5 minuti - che poi è il motivo per cui in bg ha senso giocare Seal Fate col rogue, di base la 21/0/30 è più forte, ma è più dipendente dai cooldown.
Però ad esempio, col windfury totem, giocare una spec che usa un'arma 2.90 come main...


Ti esploda la tastiera, per colpa di quel mostro che non capiva un cazzo di come funzionava la matematica del ranking ai tempi ho dovuto nerdare a bestia due settimane.

In compenso i vostri "vi facciamo smettere di rankare" ve li ho fatti rimangiare a brutto muso, quindi mi sta bene così
Wand specialization.
Scaffale.
Wrong thread


Hahha cazzo quanto era bello il windfury totem, un mio amico lo usavo solo per quello.

"TU METTI IL WINDFURY E POI FACCIO IO", gente che esplodeva.
Perché rievocare la miseria ed il disagio del giocare un paladino in Vanilla? Cosa c'è di felice in tutto ciò?
Non conosco assolutamente nulla della politica dietro il logo 😂. Per me era un secondo lavoro. Mi dicevano di picchiare, e io picchiato 😂😂😂. Infatti non so di cosa tu stia parlando

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Ero la Trolla più bella dell server ��

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Una volta sono entrato in bg speccato Combat Fist e vestito full PvE solo per girare con Thaurus e il windfury totem.
50% crit, sberle bianche da 2k+ su Cloth, tiravo numeri che sembravano usciti dal video di Pat o Maydie... col rogue però, quindi ne tiravo tanti

Il momento più bello è stato uno gnomo warlock in t2 che mi passa vicino.
Pigio sinister strike, crit giallo, crit bianco, crit windfury bianco. Honorable Kill
Certe cose rimangono stampate a fuoco nella memoria.



In pratica, quando Smokingoro ha ricominciato a rankare, era rank 7 o 8, e così tutto il suo raid.
In quel momento, io ero rank 13, e mi mancavano 2 settimane di rank per fare il 14.

Quando vediamo che un altro raid ha iniziato ma erano tutti di standing bassa, mi faccio invitare nel raid e spiego un po' come funziona.

In pratica, per come funzionava il sistema, si poteva guadagnare fino ad una certa % del proprio punteggio iniziale ogni settimana. Oltre non potevi andare, c'era proprio un hard cap. Quindi per dire, se eri rank 8, fare standing 20 o standing 1 non ti cambiava niente, sempre la stessa % avresti guadagnato.

Al ché io vado a parlare col vostro raid e dico "Oh, sentite, a voi fare standing 1 o 20 non cambia niente, mettiamoci d'accordo così nessuno deve giocare troppo - vi diamo la standing dalla 10 in poi, e poi scaliamo finché non finiamo e prendete la 1."

Smoking: "Ma io voglio la standing 1, per metterci meno possibile"

Io: "E' uguale, più di così non puoi fare a questo rank. La standing 1 ti servirà tra minimo 6 settimane".
Gli mostro i conti, il sito web coi punteggi dei ranking, etc.

Passano 5 minuti in cui immagino abbiano discusso internamente, e mi vedo arrivare una paginata di:

"ANDATE AFFANCULO VOI E LA MATEMATICA"
"NON VI FACCIAMO RANKARE, IL PRIMO DEI VOSTRI STARA' SOTTO L'ULTIMO DEI NOSTRI"
"TRA DUE SETTIMANE NON FAI IL 14, SMETTI DI GIOCARE"
e via dicendo, condite con tot insulti a me, parenti e robe così, più varie "AWHUAHUWHAUDAUSHAUWHAUWH" generiche.
Tutto rigorosamente in caps.

Due settimane dopo ho fatto il 14.