Vanilla.

Nostalrius era il server privato?


oddio io cominciai a fine tbc , come PvE ok ma venendo da DAoC era tutt'altro genere e continuai a giocarli entrambi e fu il periodo piu bello della mia vita videoludica
ma poi Vanilla, i primi tempi arrivavi al 58-59 ed erano finite le quest, non potevi entrare nei dungeon lvl 60 e dovevi farmare mob in giro in modalità cinese

che gran nostalgia di quei tempi
Oh cazz!


I primi tempi, con la 1.12 arrivi al 60 che ti manca ancora una main region (a scelta: winterspring, eastern pleaguelands, silithus).


io dal 58 venivo carriato per MC con il druido solo per il combat ress (e una run mi sono fatto salmander e metà set senza spendere un dkp lol)
Dio se erano inutili i druidi all'epoca giusto il combat ress vah
Innervate era utile
Curavano pure bene ma non se ne era accorto nessuno.
scaricando wow 1.12



innervate + combat res, per quello ti portavano
to se vuoi un po' di mana regen con il buff del t3 ma proprio....
al massimo un server TBC


come mai?


In pvp erano forti. A WSG un must
una cosa divertente invece di vanilla era la quest per prendere il cavallo del lock, veramente ben fatta e la parte finale era stradivertente
L'avrò fatto fare ad almeno una decina di persone ai tempi, che pochissimi avevano comprato il tomo per l'evocazione finale



anche quella del paladino era molto bella
si ma è una sensazione stranissima. da un lato so che non riattiverò l'abbonamento, dall'altro sento il bisogno di loggare


Ma la cosa più merda in realtà in WSG erano i pala con quella merda di bless of freedom o come cazzo si chiamava, che hamstring e bella compagnia non attacca.

*SBROCC*
Infatti in PVP l'alleanza, quantomeno premade, è una spanna superiore all'orda. I pala healer sono troppo forti


ah perché le razziali?