Vanilla.



Fixed that for you
L'Hymn è tutto il contrario di un panic button cmq, se lo premi a caso cura 1/5 di quel che dovrebbe

p.s.: Mai castare renew da holy.


La migliore decisione che io abbia mai preso in vita mia è stata andarmene da Crushridge dopo due giorni e rirollare su Ravencrest.
Boh,

penso che quei tempi nel bene e nel male rimarranno inimitabili e non ripetibili. Penso che non fosse solo il gioco in se, ma anche il "contorno" ad esempio spulciando dei vecchi thread:

- orda che si fa esplodere da kazzak http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=372389
- ally che ammazza azuregos ma loota l'orda http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=363708
- la chat delle barrens come l'anti accademia della crusca
- le offese ai greci
- la prima gilda orda italiana che esplode causa sulfuras data allo shammy
- le code
- le offese a crushridge che lagga tutto
- hakkar vs crushridge
- volscente vs persiadruid
- il tizio che spiegava come si fa il bg da 10


ecco queste cose facevano il 90% dell'atmosfera
Sì comunque vi lamentate degli healer bitasto, GRAZIEALCAZZO fino a che fate pve.
In PvP vi voglio vedere a premere due spell dove andate.

PvE merda se non si era capito.
In effetti il pve con il mago era tipo 90% spammare frostbalt


Nulla è più vanilla di questo


fixed



*



Btw è possibile che Wowhead faccia una versione "Classic Thottbot"
Vabbè c'è già il wowhead "vanilla"
sì, ma non con questa skin






comunque la blizzare che apre i server vanilla imho è un segno che danno altri 3 anni max di vita al gioco


Fare l'healer in pvp vanilla, per me, era un esercizio in frustrazione. Mai provato lo sciamano, ma le altre tre sì - giusto il druido era divertente, e perché dovevi fare un sacco di altre cose oltre a curare. Con prete e paladino, al massimo, potevi ambire a non morire - inoltre, il tuo ruolo in un gruppo era far arrivare a R14 un warrior o un rogue, quindi per l'equip dovevi passare dai raid.

Mai capiti quelli che si sottoponevano a quest'ordalia.


Madonna che hai tirato Fuori
per colpa di sto topic mi sto rivedendo dei video nostalgia sul tubo e meno male che sto comprando casa e non c'ho una lira se no finivo col risubbare davvero
Io sono superscimmiato davvero
ma dell'espansione nuova si sa qualcosa della release date?


idem, anche se non ho mai giocato al vanilla, isi server privato
@pjem Ma giochi ancora? Io ho frozzato a maggio una mezza scimmia ce l'avrei. ..
Io gioco saltuariamente. Sono in una gilda di amici, siamo tutti scarsissimi e facciamo normal e heroic e basta, giusto per guardarsi attorno. Poi tipo ora siamo su destiny 2 e non penso che nessuno tornerà fino al nuovo raid


Noi siamo in fase reclutamento ancora