Vampyr





Dagli autori di Life is Strange, un nuovo action/rpg vampiresco ambientato dopo la prima guerra mondiale:







Artworks


Spoiler








Teaser trailer:





Website: http://www.vampyr-game.com/
la y mi turba


Beh, non aspettarti un rpg stile Bloodlines, perchè quel livello narrativo e di blackground già si sa che non ci arriva proprio.
A me turba "dagli autori di Remember me" ...


Quindi non sanno fare gli rpg questi?


(Y)

hai ragione, sa di mestruo

Ero in attesa di sapere quanti post sarebbero passati prima di vedere nominare Bloodlines.
Non mi avete deluso
Perido storico può essere interessante


*
non so, così a pelle mi sa di cagata, ma non cagata normale, quella che devi proprio fare perché la sera prima hai mangiato fagioli e verdure bollite ma sei fuori casa e non c'è un cesso nel raggio di 10 km


Quella che ti esplode il culo appena ti siedi nel cesso in poche parole.

Bello, almeno il senso di libertà che senti dopo ne vale la pena
Don't nod Entertainment.

Ed è subito scaffale
Comunque il tizio sulla sinistra se si fa crescere ancora un pò i capelli somiglia al Dracula del film di Bram Stoker


Assomiglia più a Bishop
Se il gioco è bello come il teaser,allora hanno vinto:

Un paio di concept art:


Spoiler




Che secchiata di sputazzi per la Dontnod

Life is Strange è una figata, questo potrebbe essere bello anche se i vampiri han scassato i coglioni da mo. Almeno non sono zombi.

Vampyr vuol dire vampiro in varie lingue comunque, non è una roba ggiovane.
dishonored ?


Credo che tra zombi e vampiri lucicanti si possa fare un bel ritorno alle origini, e fare un videogioco con delle tematiche classiche. Anche se in questo caso Vampyr si discosta dal vampiro tradizione, in quanto il vampirsmo è dovuto ad un "l'infezione" che arriva da un contagio di un virus.