Vampyr

Quindi alla fine so' zombie pure questi
Prima di Life is Strange non avevano certo un curriculum di alto livello

Non sanno fare videogiochi che è diverso


Life is strange non è andato malissimo, anzi è stato molto apprezzato da qualcuno.

Chiedo venia, non sapevo avessero fatto anche quello, io conosco Remember Me che era uno schifo colossale



Io Remember Me lo ho finito, la storia e le parti delle memorie da cambiare mi erano piaciute. Bel soundtrack e anche la direzione artistica me la ricordo piacevole.

Il gameplay generale del gioco sebbene non mi abbia fatto sanguinare dagli orifizi, però era sicuramente trascurabile purtroppo. E questo è il motivo principale dell'affossamento del titolo.


storia ambientazione e ost erano fighe il gameplay era la merda.
C'è un evento stampa per Vampyr.. hanno twittato una foto
Comunque nei prossimi giorni avremmo aggiornamenti sul gioco

Immaginavo che non poteva toccare i livelli di atmosfera di un vampire the masquerade, però speriamo che sia carino


Spoiler






Per sicurezza vengo
Aspettative ai minimi termini per questo, ma chissà che non si riveli una piacevole sorpresa.


Idem.
Teaser e Immagini mi piacciono.

Non mi è ben chiaro quello che sarà il gameplay ( o se sarà qualcosa in stile TellTale per capirci ).
Action RPG
buco

Sì, ma questo ci dice solo che il combattimento sarà di tipo "action", non ci dice nulla né su "che tipo di action", né su quanto sarà sofisticata la componente RPG.

Personalmente temo/mi aspetto anche io una cosa estremamente limitata e su binari (alla Telltale, appunto) sul fronte della narrativa e delle interazioni con scenario e NPC.
Eh, finchè non rilasciano più informazioni
Io la vedo come Tuco.

Solo che non reputo una cattiva cosa l'approccio limitato alla TellTale per un titolo simile.
Ecco un'anteprima:

http://www.everyeye.it/articoli/anteprima-vampyr-28842.html
Boh, l'ho appena letta e ho l'impressione di saperne quanto prima sul gioco.