Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

mmm.. si
/

Ma hai provato almeno una volta a pigiare il fottuto tasto ESC per skippare la schermata nera e andare al menu?
Niente muli, ho deciso da un pò di tempo a questa parte che giocherò solo legalmente

Gioco meno, meglio e con la coscienza pulita
Beh per giocarsi un prodotto del genere piratato bisognerebbe proprio essere degli stronzi di proporzioni gigantesche.

Ryoga la massimo prova a reinstallare il tutto come ti ho indicato, magari hai incasinato qualcosa nei primi tentativi.
Su steam le mod vanno tranquillamente, non so se ti stesse prendendo per il culo

ma certo

la prima volta ha funzionato.

da quando ho cambiato risoluzione fail a nastro

sto reinstallando, penso d'aver incasinato

C'hai la ragione
Peccato che i soldi nno vadano nella tasca di chi di dovere, MA comunque lo si può usare come un metodo per far capire i giochi che veramente ci piacciono.
Sperando non credano che vogliamo giochi alla bloodrayne o robazze così.
Ma sono selezionabili solo i clan Camarilla? Niente Indipendenti o Sabbat?
Io volevo fare l'Assamita

Giocherei sabbat solo se ci fosse la possibilità di fare la spia per gli anarch come per la camarilla e cacciare pure loro da LA.

Quoto l'Assamita.
ci sono dei mod che aggiungono lasombra salubri e tzimisce.

non ho idea sulla qualità.

Considerando però che la storia del gioco è fatta su misura per un membro della camarilla/anarchici imho non è molto sensato mettere un mod in cui fai lo tzimisce
Ci sono gli antitribù.

I Salubri

Cmq mi aveva molto deluso all'uscita, ma riprendendolo in mano dopo anni e considerandolo per quello che è (io mi aspettavo un freeroam alla Daggerfall/Oblivion), è un gran bel gioco.
Sapete se mai faranno un seguito? o comunque un 3° capitolo dedicato a Vampire? ho adorato Redemption e Bloodlines, forse i miei giochi preferiti da sempre insieme a Starcraft, Carmageddon e Dungeon Keeper.

Voglio un altro gioco su Vampire
Comprato ieri sera alla fine
io continuo ad aver lo stesso problema anche dopo un reinstall pulito

come faccio a cambiare la risoluzione senza entrare in game? penso sia quello.

ho già aperto il fail txt config ma non trovo nessuna voce riguardante la risoluzione.

stupido, stupido steam
Con la versione di steam niente mod?

Guarda io ho il profondo sospetto che i problemi di Ryoga con steam non c'entrino un cazzo , cmq altri magari potranno confermarti.

Ryoga l'hai usato questo?

L'unofficial patch l'hai installata correttamente? Che OS hai? Hai provato ad entrare in game prima di provare a modificare la ris? E' la versione originale? Ti sei lavato stamattina?
sì, versione originale di steam

la patch l'ho installata correttamente

no, stamani non mi sono lavato

il tool l'ho usato in tutte le salse, non riesco a venirne a capo.

boh, rosico

non c'è modo di cambiare risoluzione SENZA far partire il gioco?
credo che il problema stia lì, durante la mia PRIMA installazione cambiai a caso la res dalle opz del gioco, in 1600x1200.
da quel momento (sono alla terza reinstallazione) non mi fa visualizzare più un cazzo.
ho paura che steam salvi le impostazioni da qualche parte, ho già disinistallato e reinstallato in 3 modi diversi.

sto giro non c'arrivo proprio

qualcuno usa la versione steam moddata?
Uhm...io direi prova a disinstallarlo e cancellare tutte le cartelle che steam ha eventualmente lasciato. Poi se non sai dove guardare fai una ricerca con "vampire", "trokia", "bloodlines" nella dir principale dove hai il SO (c:?) così da vedere se ci sono eventualmente altre cartelle per salvataggi.

Se la prima volta ti ha funzionato significa che il problema è la risoluzione a muzzo che gli hai dato in pasto senza andare prima a fixarla con l'eseguibile.
Oppure sbagli qualcosa tu.

Se proprio non ne esci fuori scaricati il torrent e usa la release normale. Il gioco l'hai acquistato, quindi ne hai tutto il diritto.
Qualcuno trova ironico il fatto che la Troika Games sia riuscita a produrre solo 3 giochi durante la sua attività?

Io no. Sono 7 anni precisi dal momento in cui è stata fondata. E oltre alla tristezza per la sua dipartita non riesco ad andare.

Due articoli interessanti che sto leggendo in questo momento:

Forever Young, The Tragedy Of Bloodlines

Interview Without A Vampire: Bloodlines’ B Mitsoda