Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

Riuppo che ho appena installato antitribù.

A parte il fatto che mi aspettavo del contenuto aggiuntivo dal punto di vista della trama e altro, invece è il vanilla con clan diversi (ma magari cambia successivamente che ora sono all'inizio)... ma è possibile che di tutti i clan che han messo (perfino linee di sangue come true tzimisce, samedi e naraja) manca proprio il mio preferito, gli assamiti?

Che delusione

Vabbuò mo provo a vedere col giovanni e la necromanzia come va, soprattutto sono curioso di vedere se ci sarà content aggiuntivo andando avanti.

Sent from my GT-I9500 using Tapatalk
Che mettono quest nuove mi risulta ci siano solo il Clan mod che mette una quest specifica per ogni clan (di base, non ne aggiunge altri) e un po' di roba dell'unofficial patch che magari è già inclusa nell'antitribu, non so, ma sono quest un po' tristi imho che ricevi via email
Sigh.

Va bene che lo rigioco volentieri, ma sti maledetti di dev antitribù han messo tutti i clan tranne gli assamiti e io rosico come se non ci fosse un domani

Sent from my GT-I9500 using Tapatalk
Se vuoi giocare gli Assamiti usa The Final Nights che credo sia comunque un mod migliore in generale. Attento che però penso sia difficile perché, se non sbaglio, implementa alcune caratteristiche della Camarilla Edition come il sangue che scende progressivamente e ti costringe a nutrirti anche se non combatti.

Edit: fai una ricerca perché che Final Nights includa gli Assamiti me lo ricordo io a memoria (sono sicuro che ci sia un mod che li introduce e sono abbastanza sicuro sia TFN) ma non so dirtelo al 100% e le maledette pagine di moddb non hanno mai un elenco chiaro delle feature dei mod
Proverò, grazie.
Sperando che non vada in conflitto con antitribù che disinstallare e riscaricare (da steam) tutto per l'ennesima volta è uno sbatti assurdo.

Sent from my GT-I9500 using Tapatalk
Dovrebbero in teoria partire ciascuno col suo launcher / exe, senza condividere niente. Se non cerchi di caricare il savegame di uno nell'altro non dovresti avere problemi.
Rehn

Prima pero' gioco un po' con Antitribu'.
Ho fatto le prime quest a Santa Monica in rapidita', tipo recuperare il sangue di lupino all'ospedale per conto del principe, per poi scoprire che e' un item che serve per la statua del gargoyle nella quest del pazzoide nel seminterrato Questa non la ricordavo dal vanilla, e mi sa che mi sono fottuto la quest, ora ho paura a fare qualsiasi cosa

Edit: Necromanzia fin'ora (secondo livello) sembra una roba abbastanza inutile. Si evocano zombie che fanno in teoria da tank, e sono pure abbastanza resistenti se non che i nemici spesso vengono ad attaccare me invece che loro... Oltretutto l'animazione per l'evocazione e' lenta, e nel frattempo mi riempiono di botte.
Il quarto livello sembra invece interessante perche' oltre che a evocare salcazzo spettro c'e' un potere secondario non da combattimento in cui si possono interrogare i morti... Proprio curioso di vedere come funziona.

Comunque passano gli anni ma il voice acting smerda ancora gran parte dei titoli attuali.
entro a gamba tesa per fare una domanda scontata: ma è così figo sto gioco che a distanza di 12 anni c'è qualcuno che uppa ancora il topic?

provai nel 2004 la demo ma non mi prese per niente, ricordo che era parecchio macchinoso
Di più


è uno di quei giochi che va giocato
A livello di RPG una run Malkavian è la cosa più bella che sia mai stata fatta per PC.


Bella, divertente e completamente fuori di testa
(come i Malkavian, del resto)


E' come Deus Ex, va giocato almeno una volta nella vita.




ban pls
Jeanette


Il pezzo con lo Stop vale da solo il prezzo del gioco



You've made a powerful enemy today!