Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]



si ma sono troppo fomentato dalla skin armor di Adam


La patch 9.4 la puoi scaricare qui:

http://www.patches-scrolls.de/patch/4647/7/72004
Si avevo visto grazie. Basta quella o sono sequenziali in qualche modo
Basta solo la 9.4... È già completa di tutto
Exalted

Quando ero un teenager comprai il manuale solo perche' i disegni erano bellerrimi.

La tamarraggine fatta GDR, diciamo che con le sboronate che vanno di moda oggi nei vg non sarebbe neanche una cattiva idea farne un gioco


Spoiler

ovviamente sarebbe mio al day 1





Deus Ex Revision nel frattempo


Ma è quello il bello, non devi manco fare il powerplayer, parti che sei un semidio che spazza via eserciti e distrugge città da solo

E l'ambientazione è una figata allucinante, scritta benissimo.

Sicuramente il mio Tabletop RPG preferito di sempre.
Sabato c'è stata la festa della grand masquerade live:
La foto dice tutto....Chissa di cosa avranno parlato

Vampire The Masquerade: Bloodlines - Antitribu 1.1 è uscita..

http://www.moddb.com/mods/bloodlines-antitribu/downloads/antitribu-11

Changelog:
---------------
- fixed almost all bugs.
- remade Necromancy and Animalism.
- improved Ocean House, Dane and Malkavian Mansion maps.
- included new Malkavian Maze map, thanks Wesp5 and EntenSchreck.
- improved jumping puzzle outside of the Malkavian Mansion.
- added alternate ways without jumping at Malkavian Mansion and LA library.
- improved and fixed the Gargoyle quest.
- added male pc models for old clan Tzimisce and clan Nagaraja.
- improved many early models and textures.
- added many models, textures and sounds.
- improved and fixed particles.
- improved balance.
- included new music.
- included extra materials.
Vampire: The Masquerade - Bloodlines è disponibile su GoG anche

http://www.gog.com/game/vampire_the_masquerade_bloodlines

Ovviamente la versione include qualche aggiustamento al codice ed è drm free


c'è anche ita o non è previsto? e le mod patch non ufficiali son compatibili con la versione gog? volevo cogliere l'occasione per ricomperarmelo, visto che gli zingari mi svuotarono la casa (in realà era una cascina che mi era stata invasa dai rom, più di 40 e dopo la terza volta che li abbiam mandati via col comune abbiam tirato giù tutto, inutile dire che nel frattempo si erano ciulati tutto.. cd compresi )
Questo capolavoro -a detta del mondo intero- mi manca. L'ho comprato su Steam in sconto e ho letto i primi post di questo thread, però essendo di 6 anni fa chiedo: un breve resoconto di cosa mi conviene installare?

Mi pare di capire che l'ultima Unofficial Patch disponibile è praticamente d'obbligo. Con tanto di alcune valide aggiunte da parte della community.

Il Widescreen fix?
Le skin? me ne frego? è easy e non danno problemi?

E per il fatto che ho versione Steam? Funziona tutto? caz devo fare? sembra di capire che avviandolo così com'è c'è da spararsi nelle palle da quanto è buggato? (la so la storia che c'è dietro, del perchè è uscito zoppo ecc..)

thanks
Vai di Unofficial, non ricordo se il widescreen è incluso nel caso aggiungilo.
Direi stop, le skin sono a mio avviso inutili.
ok ok, come pensavo di fare.. ma il thread starter (chi era? fuz? ) ha messo tanta carne al fuoco da farmi pensare "wait, ci vuole una giornata per sistemare il tutto prima di iniziare, chiediamo consigli"


La versione Steam purtroppo, a differenza di quella di GOG, è ancora alla patch 1.2. Quindi se vuoi avere un gioco giocabile con una risoluzione decente devi scaricarti la unofficial patch 9.5

Ci vuole un attimo ma ti consiglio di leggerti la parte sul widescreen e di usare i filtri come indicato (per le skin è un discorso diverso, i file caricati e pronti credo non ci siano più e devi andartele a cercare manualemnte)
So che la registrazione del marchio può voler dire tutto o nulla...ma è bello sognare

sorry per il bump
intanto grazie a tutti per i consigli, l'ho iniziato

mi sta piacendo, sembra abbastanza difficile (ma anch'io sono scarso )

sono ancora all'inizio ma.. non c'è una mappa? una bussola?


ah, anche se non ho grossi problemi con l'inglese, esiste una traduzione ita funzionante con la Unofficial patch 9.5?
Non serve, visto che ti dicono dove andare dandoti le indicazioni precise.
Leggi bene i dialoghi e le descrizioni delle quest.

Con l'ultima unofficial no, esiste una traduzione ma si ferma a un bel po' di versioni precedenti.