Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

Ci sto provando, ma non riesco proprio ad installare la unofficial sulla versione di steam

EDIT: nvm, seppellita in un forum di gamespot penso di aver trovato la cartella giusta in cui installarla, ora provo.

WAT?

I filtri dal pannello di controllo della vga, aa e anisotropic.
Guarda gli screen che ho fatto al primo post per la differenza
ma..esiste una patch per i sottotitoli e i dialoghi in italiano? ditemi di si

non l'ho mai giocato ma mi avete messo addosso una scimmia tremenda


Da quel che c'è scritto si, ma solo per la versione buggata originale

Comunque scimmia più che giustificata, non ci avevo mai giocato mettendolo sempre tra i titoli "ci giocherò" per un motivo o per un altro ed ho fatto male, è una figata pazzesca.
Inizio game ho girato mezz'ora per l'ospedale fantastico..

Ma perché Auspex aumenta Wits.. non dovrebbe aumentare Perception?
In pratica Ti serve per l'hacking no sense.
Sui negozi ebay/amazon-style, il dvd del gioco te lo fanno pagare una sassata, sono matti.

Se volete il dvd fisico, in barba ai 5€ di Steam (l'odore dello strato magnetico non ha prezzo ), vi segnalo che:
La Sprea edita(va?) nel 2009 un magazine dedicato ai Vampiri che si intitola 'Vampiri'. Il mese scorso è arrivato al mio edicolante una sorta di riedizione della rivista con allegato Vampire Bloodlines per un totale di 7,90€.

Date un occhio se il vostro edicolante non l'ha già reso.



" Salve, vorrei l'ultimo numero di.. VAMPIRI. Si quello con lo speciale su Twilight "

Credo mi sentirei meno in imbarazzo a farmi sorprendere a masturbarmi ai giardinetti.
Esatto
ma che cazzo

esiste davvero una rivista del genere?

edit: ora che ricordo...quando mi sorella era più piccola si leggeva Cioè, e capitava che ogni tanto mi spediva in edicola a comprarlo...ed io distintamente aggiungevo "PER MIA SORELLA" alla richiesta all'edicolante


Aah ok pensavo ci fosse una patch che metteva delle opzioni grafiche in più nel gioco


L'unic cosa che abbia a che fare con i vampiri che abbia mai avuto un minimo di interesse in un'edicola è Sukia.

E chiedendo Sukia sicuramente mi sentirei molto meno in imbarazzo che a comprare quella roba lì.
ahaha che siemi XDXDXDDDD

l'edicolante mi ha detto che da inizio giugno sono stato l'unico ad essersi interessato a tal rivista
comunque settimana prossima lo prendo e vi faccio sapere
E' a dir poco imbarazzante, probabilmente venderà qualche decina di copie solo per il gioco


Comunque ennesima dimostrazione di come Twilight abbia fatto danni alla cultura occidentale... se entrate in qualunque libreria vedrete gli scaffali dedicati al genere HORROR e accanto quello VAMPIRI :facepalm:


Fammi sapere di cosa parla l'articolo "Vampiri digitali" che mi interessa


eh appunto, ho letto il primo post della storia della versione buggata, speravo in qualche aggiornamento.. i dialoghi in inglese non sono mai stati il mio forte (me la cavo decisamente meglio con lo scritto)
Be' ci sono i sottotitoli
Comunque il doppiaggio inglese mi piace


Spoiler

La parte dell'Hotel mi sta facendo paurissima




* vampiri che ti succhiano il sangue dalle porte usb



una delle meglio scene scriptate mai viste in un videogioco


Beh, a dirla tutta non credo che anche oggi, dopo svariati anni, esista un altro RPG che superi Bloolines sul fronte del voice acting e delle animazioni facciali.


ma ci sono i sub in game (sempre in eng eh! )