Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]



No era flame gratuito, il 90% delle tue discussioni finisce in "ti metto in ignore" o "non capisci un cazzo, io la smetto qui".
Il 90%, nientepopodimenoche
Un acuto osservatore, non c'è che dire

Ecco, così ti hoi flammato un pò anche io.
Ora però chiudo qui, che siamo OT.

7.6 disponibile con tanto di news su RPS

http://www.rockpapershotgun.com/2011/07/15/undying-vampire-bloodlines-patched-anew/
Incredibile che ancora escano nuove versioni a 7 anni di distanza dall'uscita. Non so neanche se augurarmi un seguito spirituale visto come va finire di questi tempi.
Sì ma la versione revamped, niente?
Preso oggi su steam, domanda niubba ma le patch e i dati del primo post sono ancora validi o ci sono stati cambiamenti nel frattempo ?

edit: Letto poco sopra sorry
Domanda: (ri)comprandolo su Steam le Community Patch sono installabili?


Sì, basta specificare il folder di installazzione di steam quando le metti.
Sì oddio io ci sono impazzito per mezz'ora ieri sera, comunque sì l'ultima patch funziona

PROTIP: togli l'autoupdate da steam prima di installare la patch fanmade (e controlla che rimanga come lo imposti perchè io lo toglievo e lui si rimetteva da solo) e su win7 se dopo aver patchato ti dice "can't find steam" flagga sia vampire.exe sia steam.exe come 'run as administrator' e avvia da steam.exe
Ho un monitor 16:10 ma la risoluzione di vampire e' 4:3, c'e' modo di cambiarla ?

ho gia' installato l'ultima patch:

PS: che differenza c'e' tra patch plus e patch normale?


La patch normale dovrebbe aggiungere/correggere solo roba già presente nel cd, mentre la plus aggiunge altre cose fanmade.


c'è il tool nella Unofficial patch.
Se non dovesse funzionare, prova quest'altro: http://www.vampireitalia.com/site/pg/downloads/entry/150/index.php?root=1

comunque c'è scritto tutto nel post d'apertura


patch plus mi pare abbia dei contenuti in più che sono stati recuperati dataminando i file del gioco.
Per la risoluzione come ti han detto guarda nella cartella 'extra' della unofficial patch e c'è un file che si chiama ResPatch, lo apri, setti 16:10 e clicchi 'patch'


Boh strano a me non ha dato questi problemi, mi sorge un dubbio; probabilmente è una domanda cretina ma da cosa si capisce che la patch è stata messa con successo?

C'è una qualche scritta della versione da qualche parte?
Banalmente quando crei il personaggio se di fianco al character sheet ti dà il nome della patch vuol dire che l'hai applicata. Oltretutto non mi ricordo se era una feature anche del gioco base, ma con la patch credo che ti permetta di scegliere il 'background' del tuo personaggio per avere bonus e malus addizionali.

Comunque a me senza patch il gioco da Steam non funzionava proprio
Uhm, ho messo basic per non snaturare troppo l'originale.. se volessi poi passare alla versione piu' invadente della patch che faccio, ripatcho tutto sopra like a boss?
Comprato, mi pareva giusto farlo e poi voglio rigiocarlo.
E' tutto molto semplice, credo possiate ache scompattarla su una cartella random del desktop e poi fare un copia incolla

Tutte le info che desiderate sono al primo post.

Vi consiglio di leggere anche la parte sulle "prestazioni" se volete usare filtri a manetta (che fanno davvero la differenza, vedere gli screen), e installatevi le "skin" del mio pack (la parte dedicata agli npc).

Per quanto riguarda la patch consiglio la plus, non snatura affatto il gioco e avete chicche aggiuntive che sarebbe un peccato perdersi.
Ma per i filtri basta usare la respatch inclusa nella patch non ufficiale giusto?
Deo, già auspex non funziona e la barra del tempo residuo per le discipline è completamente nera