Valve -> Steam -> Steamworks (Part 2)

:sisi: Molto bene. EA ha pubblicato un pò di classici su Steam

Nuovo record, nel giro di pochi giorni.
35,385,530 :sisi:

2 Likes

1 Like

Anche io ho fatto 20

1 Like

Spero non mettano il check all’ip come netflix, condivido la libreria con amici :asd:

Però concettualmente ci sta. C’è pure l’upgrade che ti permette di usare un titolo di un’altra Liberia anche se quella è utilizzata, adesso non puoi. L’unico vincolo è giustamente far partire in contemporanea un titolo di cui hai comprato solo una copia

Lol

https://twitter.com/timsweeneyepic/status/1769845063428055098?s=46

2 Likes

Davvero. Io la condivido con la mia ragazza ma i pc con steam sono sempre in due case diverse, diventerebbe un cacamento di cazzo di proporzioni gigantesche.

“È tutto merito mio”.

Madonna che imbarazzo questo omino :rotfl:

per chi fosse interessato a qualche city building

io l’ho preso con i saldi ed è molto carino :sisi:

C’è in offerta Evil genius 2 a 1.99 euri. Vale la pena o fa talmente cagare che cercano di tirartelo dietro?

Ha i suoi bei difettoni, ma 1,99 euro è regalato.

Un link costava troppo?

Ti fanno male le mani a scrivere Evil Genius 2 nella finestra “cerca” su steam?

Tieni, non vorrei mai che ti venga una tendinite per colpa mia.

Ero da mobile, la tendinite ce l’ho gia’ :mad:

Warning: This title uses 3rd-party DRM (Denuvo Anti-Tamper).

Io ho lo sgamo ufficiale: ci gioco tramite geforcenow e mi evito tutti sti rootkit anticheat/antipirateria

1 Like

Per tutti gli ocd, Satisfactory a 14,99€ fino all’11 aprile

https://twitter.com/SteamDB/status/1783058912142360635?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1783058912142360635|twgr^|twcon^s1_&ref_url=

In pratica hanno implementato il far giocare prima le persone che pagano di più.

Sono indeciso tra “lasciamo che spennino i polli” e “capitalismo merda”

I giochi andrebbero giocati un anno dopo dall’uscita con tutte le patch e, dopo i preorder, mo pure chi inizia a giocare prima.