Valve -> Steam -> Steamworks (Part 2)

Per usarlo al meglio dovresti avere un ottimo livello di segnale wifi 5 o 6. Non è detto che una 2.4 non funzioni, ma non è consigliata.

L’input lag è probabilmente legata alla qualità della connessione. Col bluetooth però potresti avere problemi anche a notevole distanza dalla TV, soprattutto se la firestick è coperta dalla TV stessa.

Fai un test banale.
Prova il controller da più vicino, anche tenendolo lato tv, in modo che sia in linea d’aria con la stick.
A me è successo di avere problemi con il controller su pc, tenendo il dongle nella usb nel retro del pc.

Avevo settato il segnale a 5ghz tempo fa per provare Luna, la connessione Steam link la classifica come “buona”, mi dice che sta sui 75 Mb. Do questi dati senza sapere bene cosa implichino né se servano a inquadrare la situazione (sono un utente nabbo, molto nabbo). Il router è il WowFi di Fastweb e già per settarlo a 5ghz ho fatto cose che non ho capito :asd:
Quando riesco faccio la prova col controller

A chi interessa c’è in offerta un giochino vecchio a 1,25 €… il giochillo è molto bello soprattutto se siete fan di:1) Sid Meier 2) aerei prima guerra Mondiale

1 Like

Giusto per tenere lo storico sottomano in futuro.
Oggi Steam ha superato ancora il precedente picco dei “concurrent user” (che era di 33,6 milioni un mese fa) raggiungendo i 34,6 milioni di utenti.

1 Like

Mi crossposto :asd:

:sisi: Molto bene. EA ha pubblicato un pò di classici su Steam

Nuovo record, nel giro di pochi giorni.
35,385,530 :sisi:

2 Likes

1 Like

Anche io ho fatto 20

1 Like

Spero non mettano il check all’ip come netflix, condivido la libreria con amici :asd:

Però concettualmente ci sta. C’è pure l’upgrade che ti permette di usare un titolo di un’altra Liberia anche se quella è utilizzata, adesso non puoi. L’unico vincolo è giustamente far partire in contemporanea un titolo di cui hai comprato solo una copia

Lol

https://twitter.com/timsweeneyepic/status/1769845063428055098?s=46

2 Likes

Davvero. Io la condivido con la mia ragazza ma i pc con steam sono sempre in due case diverse, diventerebbe un cacamento di cazzo di proporzioni gigantesche.

“È tutto merito mio”.

Madonna che imbarazzo questo omino :rotfl:

per chi fosse interessato a qualche city building

io l’ho preso con i saldi ed è molto carino :sisi:

C’è in offerta Evil genius 2 a 1.99 euri. Vale la pena o fa talmente cagare che cercano di tirartelo dietro?

Ha i suoi bei difettoni, ma 1,99 euro è regalato.

Un link costava troppo?