Vaccino Covid: lo farete?

Mah comunque a guardare i numeri finora AZ non incideva in maniera pesantissima sul numero totale di vaccinazioni, ovvio il problema e' che doveva rampare in su come numero di forniture, pero' in realta' sono comunque indietrissimo e secondo me avrebbero avuto ritardi spaventosi comunque.
Ma in USA come sono messi a vaccini? Dai aspettiamo che finiscano loro e inizino a mandarci Pfizer e Moderna a sto punto, tanto AZ si sta rivelando come un acquisto su Wish.
AstraZeneca, conferenza stampa Ema alle 16
E oggi in Lombardia comincia la vaccinazione con assembramento...
Ennesimo colpo di genio della Moratti.
Dal 7 all'11 aprile gli ultra ottantenni che non hanno ricevuto appuntamento potranno presentarsi comunque ai centri vaccinali per farselo fare...a cui si aggiungono quelli che in questi 5 giorni avevano ricevuto l'appuntamento.
Un bell'assembramento di ultra ottantenni con relativi accompagnatori...cosa potrà mai andare male...
Pero' della Moratti i milanesi serbano un buon ricordo come sindaco


Negli stati non ritardati mentali della freeeedum di morire come uno stronzo stanno vaccinando i quarantenni qualsiasi.

guarda io serbo tante cose verso la Moratti...ma di certo non un buon ricordo
ero ironico verso qualche milanese che quando venne fuori che avevano messo la Muratti's a commissario disse "beh ma che io ricordi come sindaco di Milano non era male, vediamo come lavora prima di giudicare"
bhe il classico "ha anche fatto cose buone"

Si si avevo capito l'ironia, infatti era ironica anche la mia risposta


e ricordato che ad oggi il cdx non ha ancora un candidato sindaco, le elezioni che teoricamente dovrebbero esserci in autunno, Gallera è bruciato ma magari provano il revival
non ricordo, ma la Muratti's non aveva gia' fatto due mandati da sindaco?
si ma mica è pentastellata, penso non se ne possano fare 3 di fila ma se salti il giro puoi ricandidarti, oppure no?

Onestamente non mi ero mai posto il problema

Va bhe se non può lkei magari possono chiedere al cosplayer del nazi dell'illinois che ha manifestato a Roma ieri, tanto anc he il loro candidato precedente (Parisi) aveva l'accento romano quindi cambia poco
Si tanto se non e' lei sara' un altro ciellino con abbastanza stelline sulla divisa per aver ammazzato un numero sufficiente di vecchi, il merito in Lombardia funziona cosi'
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/regioni/caricaArticolo?art.progressivo=0&art.idArticolo=18&art.versione=1&art.codiceRedazionale=003R0412&art.dataPubblicazioneGazzetta=2003-07-19&art.idGruppo=1&art.idSottoArticolo=1

Parla di mandati consecutivi. Quindi con pausa penso possa ricandidarsi.
ottimo, eccovi la nuova sindaca di Milano, se non vi piace aspettate che governi e poi valuterete
io ho la vaga speranza che visto il macello fatto in lombardia non venga votata di nuovo in massa la dx, cioè se a varese sono riusciti negli anni a mettere su un sindaco di csx al posto di fontana c'è una piccola speranza anche per il resto della regione


ahahahah che tenero
La butto lì: AZ verrà stoppato e riservato solo a certe fasce di età che hanno già fatto la prima dose.
Si switcha su Pfizer e Moderna con ritardo della campagna dovuto da meno dosi
Si riaccelera con JJ che sostituisce Astrazeneca a cui viene dato il benservito.

E non tanto per gli effetti collaterali, anche se ormai praticamente riconosciuti, quanto perché stanno vedendo un'ottima occasione per sfancularli.

Curiosamente, l'Inghilterra si associa alle preoccupazioni solo adesso che ha praticamente finito la prima parte della campagna vaccinale e ha scoperto che pure con una dose sola funziona.

Guarda se fossimo vicini alle elezioni regionali forse...ma qui abbiamo la memoria molto corta. Fra due anni avranno già rimosso, inoltre fra molti loro elettori sta facendo presa la narrativa "...è colpa dei vaccini che mancano"