Vaccino Covid: lo farete?

Ema, legami tra Astrazeneca e trombosi rare

"Gli eventi rari" di trombosi cerebrale "sono effetti collaterali molto rari" del vaccino di AstraZeneca. Lo riferisce l'Ema in una nota.


quindi c'è legame, Astrazeneca


"I benefici" del vaccino AstraZeneca "superano i rischi". Lo ribadisce l'Ema in una nota al termine della sua valutazione.




Ema, immediatamente dal medico se sintomi dopo AstraZeneca

"Le persone che hanno ricevuto il vaccino devono cercare immediatamente assistenza medica se sviluppano sintomi di combinazione di coaguli di sangue e piastrine basse". Lo scrive l'Ema in una nota sottolineando che "il PRAC ha osservato che i coaguli di sangue si sono verificati nelle vene del cervello (trombosi del seno venoso cerebrale, CVST) e dell'addome (trombosi della vena splancnica) e nelle arterie, insieme a bassi livelli di piastrine e talvolta sanguinamento".


AstraZeneca: Ema, non dimostrato nesso tra eventi ed età

"Non è stato mostrato un nesso con l'eta'" tra gli eventi rari di trobosi ed il vaccino di AstraZeneca. Così la direttrice dell'Ema, Emer Cooke.
un centinaio di casi di cui 18 mortali su 25 milioni comunque, probabilita' bassine direi
si appunto, l'aspirina e' piu' pericolosa


non incideva perchè nelle fasce d'età vaccinate si andava on pfizer o moderna principalmente, tranne credo le utilissime dosi date ad avvocati, giornalisti e membri dei consigli regionali a seconda della regione



secondo me l'uk ha fatto passare alcune morti per altro e ben sapevano, eh sì faccio bene a pensar male conoscendoli



sì ma il messaggio che sarà percepito/sottolineato da avvoltoio mentana e co sarà:
astrazeneca porta trombosi e morte, ufficiale

hai mai sentito che uno in salute si prende l'aspirina e muore?

io no, magari ci sono stati, ma rimane no.

e tanto io l'aspirina non la prendo





il problema come già detto è se stai tra i 18


Quindi era meglio insabbiare tutto. Occhio non vede...

no, è che i bugiardini tutti hanno la morte come collaterale, ma credo che se sei in perfetta forma a 30 anni dire raro è poco, e su quanti miliardi di aspirine prese?



Ema, al 22 marzo 18 i decessi per trombosi rare

Il Comitato per la sicurezza dell'Ema (PRAC) ha effettuato un'analisi approfondita di 62 casi di trombosi del seno venoso cerebrale e 24 casi di trombosi venosa dell'addome riportati nel database sulla sicurezza dei farmaci dell'Ue (EudraVigilance) al 22 marzo 2021, 18 dei quali fatali. Lo riporta l'Ema in una nota sul vaccino AstraZeneca, sottolineando che "i casi provenivano principalmente da sistemi di segnalazione spontanea dell'AEA e del Regno Unito, dove circa 25 milioni di persone avevano ricevuto il vaccino.



Boh, due secondi di google mi dicono più di duemila morti all'anno
Quindi di che parliamo


E su quanti vaccini fatti?

Se hai i conti per l'aspirina e i vaccini, puoi paragonarli.

scusate domanda ignorante...ma come cazzo mi accorgo che ho le piastrine basse???le perdo per strada???


Hanno indicato una serie di sintomi collegati con le trombosi (spossatezza, mal di testa, visione doppia, ...), se li hai vai in ospedale e ti devono fare le analisi del caso.


Mah, la sua gestione della città è stata tra le peggiori mai viste, mancava tutto, dal sale quando nevicava a qualsiasi idea di gestione dello smog; toglievano le panchine dalle piazze per non farci dormire i barboni; hanno messo il coprifuoco al Corvetto il figlio ha costruito la batcaverna in barba a qualsiasi regola; lei è stata condannata per DANNO ERARIALE, la versione giuridica per dire "Hai fatto talmente cagare che mo' allo stato mancano i soldi per colpa tua"... e su questo forum alla notizia che ci toccava subirla di nuovo c'è chi ha detto "be' ha fatto un buon lavoro a Milano"


2000 persone prendendo UNA aspirina sono morte su 18 milioni?



again, non puoi paragonare l'assunzione di UNA aspirina con UN vaccino fatto.


non ci riuscirai mai con tutti i dati a disposizione.

le morti da aspirina sono, probabilmente, spesso di gente con altre patologie e che ne abusano come fossero zigulì.


contento di essere smentito eh, ma è difficile, e cmq non convincerai la gente con queste storie

soprattutto se avendo aspettato 1 anno, e non facendo una vita a rischio contagio, posso aspettare qualche mese e fare un altro vaccino.



come per dire, guarda morire con il vaccino è come vincere al superenalotto.

ok gioco al superenalotto


No è molto peggio, l'aspirina quel giorno si è alzata col piede sbagliato e da sola ne ha uccise duemila


ma il paragone non è quello
il paragone è
-vaccino, per crepare devi vince al super enalotto
-virus, per crepare basta pescare il 7 da un mazzo di carte

non è che ci stiamo vaccinando perchè eravamo annoiati e non sapevamo cosa fare allora abbiamo uppato la roulet russa mondiale del vaccino anti-covid.


Oggi Derppo e' in forma smagliata


Ho dato il meglio nel thread della man cave ma ancora zero rotfl e io devo pagare le bollette
ema: Mixare i vaccini potrebbe essere efficace

i miei sensi di ragno stanno percependo l'odore di merda
Fiducia nella scienza.

Però se la scienza mi dice che POTREBBE causare problemi di coagulazione e che la fascia d'età più a rischio è quella una manciata di mesi più giovane di me e dato che io prendo un anticoagulante ogni giorno insomma...

Più di qualche dubbio mi viene.
Tranquillo che appena si sveglia Soros ti legge e allora arriva il blinblin