Vaccino Covid: lo farete?



Si dal policlinico di Milano ma non mi hanno inserito in nessuna lista.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AZ fatto una decina di giorni fa... aggiungete nel poll anche l'opzione fatto AZ, fatto MD, fatto PF?


33 anni here, basta lavorare nei posti giusti
per adesso nessun effetto collaterale
se smetto di postare però sapete perché


eh si, bella merda

e i vecchi ancora a crepare come mosche, genio italico
oggi notavo questo dell'olanda:

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/netherlands/

casi in salita costante da un piu' di un mese e morti in continua discesa senza nessun flesso, vuol dire che le leoro vaccinazioni sono state piu' efficaci delle nostre a prevenire i morti secondo me


hanno chiesto se volevo e io ho detto di si


si ma non è colpa tua o del singolo che accetta il vaccino se gli capita, ci mancherebbe, sono le regione che sono gestite da idioti, perchè per ora ad un 33enne non dovrebbe neanche "capitare" di poterlo fare.
Ma non è colpa del singolo infatti, la strategia deve essere nazionale, e deve concentrarsi sui vecchi c'è poco da fare, abbiamo tutti i dati del mondo a sto punto
Occhio a non fare confusione però, a chi posta qui viene fatto AZ che al momento è sconsigliato per gli over 65 (edit: è raccomandato nella fascia 18-65 e a pazienti in buona salute)

ai "vecchi" (così come a chi lavora in ospedale, o alla popolazione più a rischio) viene fatto lo pfizer o il moderna, di cui siamo a corto di dosi

quel vaccino che ha fatto abufinzio era probabilmente per qualche professore/maestro/personale dell'università che si è prenotato per la vaccinazione e non è andato a farla
Prossimo mese torno negli States, e dal 15 Aprile mi aspetta la vaccinazione gratuita Pfizer

Qui in Europa probabilmente l'avrei vista a Natale come minimo.

anche no però, perché anche fosse come dici te dovrebbe andare al 65enne.

ieri dovevo prenotare sul sito della regione lazio, non per me

a mezzanotte sono entrato in modalità F5 con 3 browser + incognito, nerdare ha dato i suoi frutti




ctrl+c ctrl+v


vero anche questo si, ci sarebbe anceh da capire perche' ci ostiniamo su sta cosa degli under 65 quando mi apre che ci siano i dati anceh per AZ a sto punto


a parte che studi alla mano sto limiti dei 65 è ormai ridicolo e andrebbe tolto

nel caso comunque aveva senso iniziare con AZ a manetta per coprire almeno un range 65-50, visto che è l'altra fascia che fa grandi numeri di ricoveri e TI e che pure ci muore con numeri significativi.

Non certo i 33enni, per quanto fa piacere a tutti i "sani di mente" farsi il vaccino ed essere sicuri di non avere neanche la remota possibilità di farsi il covid grave.
Astrazeneca lo fanno adesso per tutti gli under 80, tranne che per le persone fragili
Già da settembre, over 70, sanitari e persone fragili potrebbero ricevere in Gran Bretagna un terzo richiamo del vaccino anti-Covid
il ministro britannico per i vaccini Nadhim Zahawi ha spiegato che il governo si aspetta di avere 8 vaccini disponibili entro l'autunno, incluso uno in grado di proteggere contro tre varianti del coronavirus con una sola dose.
Alcuni di questi potrebbero essere prodotti nel Regno Unito, alleggerendo così la pressione sulle forniture per la Ue.


terzo richiamo? ma non ne hanno fatto solo una dose fino adesso? la saltano?


quale università?

update: mi son venuti dei brividi di freddo e/o febbre questa notte che mi hanno svegliato
questa mattina avevo la zona del buco un po' dolorante
ora è tutto normale, tranne un po' di stanchezza


Qual è il meccanismo per cui ti spetta?
Che tutti gli adulti da maggio in poi possono farselo.


Quindi basta un volo andata e ritorno per ny e ti pfizerizzi?


non sono aperte le frontiere per turismo al momento con gli us (credo)