Vaccino Covid: lo farete?



Se non fosse una malattia così contagiosa ragionerei anche io così, solo che in questo caso avrai i pincopallini che quando si infetteranno continueranno a far girare la malattia ed intasare le TI.


la priorità è vaccinare tutti gli ultrasettantenni, il grosso della mortalità viene da li, quello si può fare con pfizer e moderna.


E le varianti alla brasiliana non le consideri?
Se lasciamo diffondere il virus, sono garantite.

E gli effetti a lungo termine?
I bambini?

La fate veramente troppo facile ragazzi.


Guarda, io sto diventando sempre piu' cinico, all'immunita' di gregge ci penseremo dopo, intanto vacciniamo tutti quelli che vogliono farlo, che sono comunque molti di piu' delle disponibilita' almeno per i prossimi mesi, e se appunto ci sono tanti ritardati che non lo vogliono io me lo prendo volentieri e cosi' tutti i miei familiari prima del previsto, intanto quelli che lo rifiutano continuino a correre i loro rischi, ad un certo punto bisogna anche fottersene un po', almeno nel breve periodo.


ma se fai il passaporto vaccinale come sta pensando la ue ci sarà la corsa per vaccinarsi, altrimenti col cazzo che ti puoi fare le vacanze in giro per l'italia o europa


vedremo come fanno gli americani e se funziona sto sistema, perche' loro stanno applicando esattamente cosa sto dicendo

idem israele comunque, hanno riaperto tutto


business dei falsi passaporti vaccinali ovviamente


Ma davvero, poi la parte razionale del mio cervello mi ricorda che conosco almeno due persone che non potranno farlo per patologie pregresse e torno nello sconforto
Autorizzazione collegata ai documenti.

Quando sali sull'aereo devi dare i documenti,no?
Bene "La carta d'identità AA12345 ed il codice fiscale asdcfr00x36h875p sono riconosciuti come validi per viaggiare".


cosa che avrebbero potuto fare anche coi tamponi, invece e' tutto cartaceo e la gente lo falsisifa aoe
eh vabbeh, se uno vuole fa pure il passaporto falso, ma che discorsi sono
Immagina rischiare la galera per poter andare a Tenerife in spiaggia anziche` in Toscana
I tamponi li puoi fare presso laboratori privati.
I vaccini no


Dal mio punto di vista, vedo solo outcome positivi
spero proprio di si a breve

come diceva sopra Donniez in usa te lo vai a fre direttametne in supermercato
Su Facebook mi è apparso un articolo de IL PESCARA che parla del Codacons delle Marche che vuole denunciare per i danni causati dal vaccino

IL PESCARA


il codacons


Anche se fosse, al terzo lockdown la gente cambierà idea sui vaccini.

Certo, ci costerà dei morti, ma c'è da temere che ormai la frittata sia fatta.




io tappo TAR DEL LAZIO