Vaccino Covid: lo farete?



Appunto, leggendo i giornali
Per qualche click in più cavalcano la paura come neanche Salvini


bo io lo farei domani mattina istant, non c'è comunque paragone sui livelli di rischio, ammesso che appunto ci sia una vera causa-effetto e non siano solo coincidenze, visto che le trombosi da quello che dicono gli esperti in materia non sono poi cosi rare "normalmente", cioè come dicevo ieri se un uomo tra i 50-60 ci rimane di infarto e casualmente nello stesso periodo si è vaccinato è assurdo pensare che sia colpa del vaccino, soprattutto se in fase di studi clinici non è emerso nulla in tal senso.

poi mi sa che se fai 5 milioni di somministrazioni di aspirina, su un campione cosi vasto, ti uscissero anche 5 casi mortali, non prendi più l'aspirina ?
Repubblica ormai è indistinguibile da il foglio

In b4 ormai?



inb4 the inb4


e io che me la prendevo con gli scappati di casa di rete 4 (porro, del debbio, i vari cruciani etc...)

tra ansa, repubblica e corriere non so chi sia peggio

non dico di essere ilpost che oggi titola "Perché non c’è da agitarsi sui vaccini di AstraZeneca"

però porca puzzola, altro che quarto potere
Quando vedo ste cose penso al "motto" di repubblica

"saperne di più è una tua scelta"

è una barzelletta ancora meno divertente di quello del wapo


noi grazie a dio niente di così molesto, un po' di febbre (meno di 38) ieri per mezza giornata dopo 24 ore dal vaccino, io un po' di mal di testa oggi.

la nostra collega volontaria si è fatta una giornata a 39 con nausea e diarrea però


Bella tripletta porca troia
Comunque questa cosa mi porterà a isolarmi ancora di più: la vera Covid Fatigue è non poterne più di sentire i commenti di colleghi e conoscenti fomentati dai titoli di Repubblica e Corriere.
Era molto meglio l'anno scorso quando non erano tutti professori che mi spiegavano la scienza senza saper leggere due numeri in croce è tutta la mattina che annuisco (via chat ovviamente) perché non ho più voglia di discutere.
Che non facciano il vaccino, arriverà prima a me a sto punto
Anche io sto diventando giorno per giorno piu' fatalista
scusate forse e` gia` stato chiesto, ma i soggetti vaccinati "trasmettono meno" il virus a quelli non vaccinati o sono comunque vettori di trasmissione come gli altri?


Trasmettono molto meno.
Bene, grazie


Alcuni con efficacia sufficiente a eradicare il virus, intorno al 90 per cento.
Se ti fidi dei dati di Pfizer in Israele.


Anch'io ho fatto AstraZeneca (lunedì mattina), che mi ha provocato la medesima reazione.
Nessun problema durante la giornata. Dopo cena, ha cominciato a salirmi la febbre, con connessi dolori alle ossa/giunture.
Tutto il giorno dopo sono stato ko (febbre tra 37.5 e 38.2, brividi e malessere).
La sera del giorno dopo mi è passato tutto.

Peccato che ho appena scoperto di aver ricevuto una fiala del famigerato "lotto killer"... che culo


fxd


"lotto killer" che sarà un lotto esattamente come gli altri visto che 99 su 100 dimostreranno che i casi avvenuti non sono causati dal vaccino


lo so però fa comunque strano averlo ricevuto, che ti devo dire
Questa settimana a lavoro ci hanno vaccinati tutti (protezione civile, prefettura, carabinieri, vigili del fuoco etc). Astrazenca.
Del nostro ente eravamo in 60. Solo in 20 lo fanno. Tutti gli altri hanno cortesemente declinato (o fatto le corna, o toccato i testicoli etc) con le scuse più disparate.
Io l'ho fatto e sono qui a 24 ore di distanza con i brividi, dolori muscolari tipo "il giorno dopo la partita scapoli vs ammogliati", febbre che se non la controllo con la tachipirina mi sale a 39 e mezzo e cose così.
E, mentre tremo per la febbre, penso a quanto siamo fortunati ad avere la possiblità di essere nel primo 10% dell'italia che si fa il vaccino (e l'1% del mondo...) e quanta gente idiota c'e' in giro.
E intanto ho i brividi freddi :P