Vaccino Covid: lo farete?

majico abbi pazienza, ultimo reply poi lascio perdere xke va bene ridere e scherzare ma questa e' una cosa seria non apple vs samsung

capisci che se la maggior parte della popolazione la pensasse come te ci ritroveremmo impossibilitati a fare una vita normale?

non potremmo visitare gli anziani, non permetteremmo a chi ha determinate patologie di andare al cinema o al ristorante con te, non potremmo avere i nonni che curano i bimbi, non potremmo avere persone immunodepresse che prendono la metropolitana per andare a lavoro etc

fai uno sforzo di capire per dio o vuoi che diventi un mondo distopico tipo Gattaca? i migliori vivono gli storpi muoiono?
Majico guarda che te permano e per cosa, stai dicendo castronerie peggio di quando usavi Android.

Agree to disagree e quitta, non è una discussione su cui farai cambiare idee o su cui te cambierai idea, chiusa qui
quanti gomitini
Majicoo è il nostro Cruciani, continua così che la strada per la gloria è assicurata

Se te lo fossi dimenticato la promessa fatta è questa



Questo è l'ultimo avviso, dopo ci vediamo a luglio 2021


Il problema e' che non serve il periodo ipotetico
Va bene accetto il verdetto della maggioranza

Farò anche uno sforzo per rivalutare le mie posizioni.
E in tutto questo, da lunedì il Lazio ritorna comunista. Stress.

Comunque se qualcuno su Roma si deve vaccinare io al parcheggio dell'aeroporto di Fiumicino mi son trovato benone. Ho anche sentito ottimi commenti sulla Nuvola, anche se li temo che il parcheggio non sia dei migliori.
Ancora un enorme grazie ai media di merda, ora twitter sta letteralmente implodendo con i negazionisti " ve l'avevamo detto "


dove hai letto il lazio rosso da lunedì?
Io avevo visto solo un "molto probabile rosso", ma non al 100%.

P.S: anche a me della Nuvola hanno parlato molto bene




mammamia.


ci sono andato un paio di settimane fa alla Nuvola per il vaccino alla mia ragazza... organizzazione al 1000 per 1000 come una grossa catena di montaggio (me l'ha raccontato che non potevo entrare)
il parcheggio l'ho trovato quasi subito, anche se molto affollato... ma diciamo che la vaccinazione ad orario stabilito, si entra e si va via in meno di 30-40minuti, quindi il ricambio di persone sui parcheggi è veloce.


Si ma le due cose non sono alternative, anzi andrebbero fatte entrambe. Bolla + vaccino quando disponibile. Il punto è che il tuo ragionamento non spiega perché rifiuti il vaccino.



Il succo è che fra un vaccino studiato per dare il minimo effetto collaterale e un virus selvatico non controllabile che, per quanto in pochi casi, provoca una malattia potenzialmente mortale, tu preferisci il virus.

Questo discorso funziona solo se riesci a dimostrare che il bilancio costi/benefici di prendersi il virus è meglio del bilancio costi/benefici di farsi un vaccino.

Quindi devi dimostrare che il vaccino dà più effetti collaterali o che l'infezione col virus dà più protezione.




Fatto ieri sia io che mia moglie. La moglie ha febbre e dolori, io per ora niente, solo un dolorino al braccio. Vado a provarmi la febbre ma mi sento beni
Ho avuto un paio di persone fumatrici che si son dimostrate preoccupate se il vaccino possa innescare una trombosi....fumatori...vaccino...trombosi...

E io devo dialogare con tali geni?!

Chi ha stili di vita dimostrati al 100% di recare danni alla salute si preoccupa di una frazione percentuale di possibili effetti collaterali e ne fa una tragedia
ANSA: 'Che mi succederà?', la paura tra militari e professori

Un sacco di disdette...
Se anche l'ANSA mette questi titoli, siamo a cavallo proprio

Sì beh

In ogni caso è importante capire se c'è effettivamente causalità e soprattutto a cosa sono dovuti questi effetti avversi
Ovviamente per "importante capire" intendo chi ha esperienza e competenza per farlo, non la massa ignorante e VOLUTAMENTE stupida (volutamente nel senso che vuole essere stupida, non che loro la vogliono stupida) dei/da social network
Non so se è già passato ...

https://twitter.com/repubblica/status/1370261160298041345?s=19




Gesendet von meinem Motopanzerwagen g(6) plus mit Tapatalk
E detto ciò ANCHE IERI sono morte 370 persone solo in Italia, cioè l'assurdo è che la gente abbia paura del vaccino e non che tra i 300 morti GIORNALIERI ci finisca qualche parente o conoscente, o sé stesso

Ecco appunto, il titolo di Repubblica capita a fagiolo. Ignoranti di merda


onestamente mi cago in mano per il covid (ho perso un parente di secondo grado, il fratello di mio zio e quasi mio zio che si è invece ripreso) ma anche dei vaccini attuali leggendo i giornali...
e sono il tizio che si è sempre vaccinato per l'influenza annuale, quando gli altri mi guardavano male "ma che te lo fai a fare, tanto non serve a nulla"


Lho detto anche ieri, i giornalisti dovrebbero finire tutti appesi, uno schifo infinito
Come diciamo in toscana, quelli di repubblica non capiscono una sega.

Io comunque sono militare ed oggi alle 16 vado a vaccinarmi. Già questa mattina mentre smontavo dalla notte, un paio di colleghi a fare le battutine sul lotto del vaccino ma poi gli ho fatto notare due cose:

1: di quel lotto in toscana sono state fatte oltre 15k di vaccinazione e solo 15 dosi ne hanno realmente bloccate

2: dato che loro si sono vaccinati a metà febbraio, hanno una probabilità di avere dentro al corpo proprio quel lotto

Sicuramente appena sono andato via sono corsi in ufficio a vedere il numero del lotto sul foglio di vaccinaione.