Vaccino Covid: lo farete?




Intendevo che grazie a quel coglione di fontana mi aspettavo agosto 2031...


Sulla reazione al vaccino cmq leggo che per molti è abbastanza pesante, in particolare per chi ha già fatto il covid
Vaccini, Johnson&Johnson: "Non garantiamo le dosi (55 milioni) del secondo trimestre"

Pepperè pepperè


E' vero, esiste anche l'opzione "ricopriamo di soldi i tecnici e ce li compriamo".

Ma a questo punto non è meglio pagare direttamente la casa farmaceutica?

Comunque, qualunque cosa tu voglia fare, lascia fuori i russi dal discorso


purtroppo è fake se no una settimana a Cuba a 1300 euro tutto compreso me la facevo volentieri pure senza Vaccino


Ma quanto è cuck quest'affermazione?
No, seriamente?

Prendiamo il know how e spazziamo via i brevetti in una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo?
Oppure cuckiamo e aspettiamo che i soldi facciano produrre più vaccini?





non ho capito, intendi la probabilità di essere inserito nel trial ReiThera ?
penso intenda che anche se ti inseriscono nel trial hai un 50% di essere nel gruppo placebo


Ah ok, bisognerebbe sapere se sono in fase 2 o fase 3, comunque non è detto che lo facciano placebo-controlled.
https://www.rollingstone.it/politica/ce-un-bug-nel-sistema-di-vaccinazioni-della-lombardia-che-permette-a-chiunque-di-prenotarsi/553586/?fbclid=IwAR325u2cL5n_Jktw4X3vkJVeljDF2bEY0w-KJ08eGDKs-voUbg_WEeCyVf8


wut? tutte le fasi sono in double blind che mi risulti


Parlo in generale, non del caso specifico che non conosco. Si dovrebbe chiamare una delle ASL che ha ricevuto l'ok da Roma e chiedere info, sono stati istituiti dei numeri verdi appositi.

Se fai il doppio cieco in fase 2, in fase 3 puoi evitare se vuoi accelerare i tempi.

Spoiler




avendo una patologia che mi mette tra le persone a rischio, il reparto ospedaliero mi ha contattato facendomi presente che sarò convocato nei prossimi giorni. presumo che, dovendo andare in ospedale, farò il pfitzer o il moderna.

vedi quant'è brava la Lombardia? già vaccina tutti







Che io sappia per ora la scelta tra Pfizer o Moderna è stata lasciata solo agli ultra 85 enni, ai quali vengono fatti firmare in anticipo due consensi per poi regolarsi prima in base alla disponibilità e poi alla scelta del paziente.
Resta tesa la situazione anche con AstraZeneca, che ha recapitato appena il 10% delle dosi previste. Ora fonti europee affermano che la casa anglo-svedese starebbe mantenendo in magazzino quantità rilevanti del suo vaccino in attesa che spiri il Meccanismo Ue sul controllo delle esportazioni e venderlo fuori dal continente

Che figli di puttana dai

Lucrare alla peggio in una situazione di pandemia

Mi ricordo ancora i proclami di tutte le big pharma “noi si questo vaccino mica ci guadagneremo”


in effetti una volta che ti prenoti non credo ti facciano i controlli se ne hai effettivamente diritto
Comirnaty?
Tarapio tapioca o scherziamo?


è quello Pfzer

https://www.aifa.gov.it/comirnaty
Ah pure quello per le fasce sensibili


Yep, è una ASST (che dalle altri parti si chiamano ASL) che prendeva prenotazioni per i suoi operatori sanitari.

Naturalmente la prenotazione era "compila questo form", senza nessun controllo.

Tanto cosa mai può succedere, mica vorrai che qualcuno dei nostri infermieri mandi in giro la mail con il link...

Anyway, il direttore ha detto che sono pochi casi e li stanno filtrando tutti (NB: perchè se ne sono accorti e ci hanno fatto un articolo di giornale, se no campa cavallo).