Vaccino Covid: lo farete?



ok, fix'd
La svizzera e' un incubo sanitario: ho parecchi amici che vivono li, pagano cifre mensili mostruose che coprono al massimo una visita in ospedale all'anno.

Logicamente appena si sentono male si trascinano in italia per farsi visitare
In passato qualcuno avrebbe scritto seriamente:



Spoiler

Potevano evitare di ammalarsi




In USA però mentre riempi il foglio excel in ufficio ti sbucano improvvisamente alle spalle vaccinandoti
oggi prenotato per mio padre 7 maggio tipo gg



per mio madre invece hanno bloccato le prenotazioni ( regione lazio ) , si aspetta nuova circolare del ministero della salute
Quando mi vaccino?

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/vaccino-covid-quando


ottimisti
Aprile 2021 nel caso in cui l'Ordine riuscisse per una volta a mafiare qualcosa che non sia il rinvio di una scadenza fiscale inutile

Altrimenti Luglio 2021 - Settembre 2021
Stima offerta da mettiilbracciocosi.com


Va effe a nguuulo!
Figurati per chi non è estremamente vulnerabile


Chi non è estremamente vulnerabile non è a così bisogno


Dipende, c’è gente nell’altro topic che per uscite così è stato permato...

La fase a metà vaccinazione sarà critica, andranno in giro tutti senza più preoccupazioni, come si è visto questa estate. Devono riuscire entro Luglio a vaccinare tutti, voglio sperare che se la si faccia.


Rotfl.

Comunque sì, che ragionamento è non ne hanno bisogno, bisogna vaccinare più gente possibile per debellare il virus, ma che è.
Capitalismo goes brrrrr, del vaccino covid tra un anno non se ne farà più nulla nessuno, o lo vendi adesso o hai buttato tutta la ricerca per nulla. Sono piuttosto certo ci siano migliaia di ingegneri che in questo momento stanno lavorando ad ampliare la produzione, se questa scalerà logaritmicamente ora di Luglio farai il vaccino su Deliveroo.

Ripeto, almeno così spero, arrivare a Settembre con gli under 30 scoperti sarebbe una tragedia annunciata.
Luglio 2022?
Entro fine mese
Io dico tutto pronto entro il 15 marzo.
Mi sono imbattuto in questo articolo di El País dove si scrive che la Von der Leyden ammette che anche il secondo trimestre sarà deficitario in quanto a vaccini (300M per tutta EU).

https://elpais.com/sociedad/2021-03-08/bruselas-reconoce-que-en-el-segundo-trimestre-tampoco-llegaran-las-vacunas-previstas.html

Oggi leggevo le dichiarazione dei nostri che ad aprile invece saremo a pieno regime e target finire per l’estate

Quale delle due?